solointraday Forumer storico 3 Settembre 2010 #21.661 mr. takeprofit ha scritto: ... e due ... ora attenzione Clicca per allargare... non c'è due senza tre ....... spero
mr. takeprofit ha scritto: ... e due ... ora attenzione Clicca per allargare... non c'è due senza tre ....... spero
solointraday Forumer storico 3 Settembre 2010 #21.663 solointraday ha scritto: comprati 2 fib DICEMBRE a 20220 Clicca per allargare... p.s. e magari perdessi 1000 punti su questi contratti
solointraday ha scritto: comprati 2 fib DICEMBRE a 20220 Clicca per allargare... p.s. e magari perdessi 1000 punti su questi contratti
Lori Forumer storico 3 Settembre 2010 #21.664 solointraday ha scritto: p.s. e magari perdessi 1000 punti su questi contratti Clicca per allargare... Ah Ah Ciao Solo sei sempre grande...vedrai che anche questa volta ne uscirai bene
solointraday ha scritto: p.s. e magari perdessi 1000 punti su questi contratti Clicca per allargare... Ah Ah Ciao Solo sei sempre grande...vedrai che anche questa volta ne uscirai bene
solointraday Forumer storico 3 Settembre 2010 #21.665 Lori ha scritto: Ah Ah Ciao Solo sei sempre grande...vedrai che anche questa volta ne uscirai bene Clicca per allargare... grazie per la fiducia lori, ma stavolta sento puzza di bruciato
Lori ha scritto: Ah Ah Ciao Solo sei sempre grande...vedrai che anche questa volta ne uscirai bene Clicca per allargare... grazie per la fiducia lori, ma stavolta sento puzza di bruciato
ilbiondo16 Forumer storico 3 Settembre 2010 #21.666 solointraday ha scritto: grazie per la fiducia lori, ma stavolta sento puzza di bruciato Clicca per allargare... Ho paura che fino alle scadenze di settembre andranno in laterale rialzista per frullare le put.
solointraday ha scritto: grazie per la fiducia lori, ma stavolta sento puzza di bruciato Clicca per allargare... Ho paura che fino alle scadenze di settembre andranno in laterale rialzista per frullare le put.
solointraday Forumer storico 3 Settembre 2010 #21.667 ilbiondo16 ha scritto: Ho paura che fino alle scadenze di settembre andranno in laterale rialzista per frullare le put. Clicca per allargare... anche io. ma una o due giornate per frullare le call le dovranno fare
ilbiondo16 ha scritto: Ho paura che fino alle scadenze di settembre andranno in laterale rialzista per frullare le put. Clicca per allargare... anche io. ma una o due giornate per frullare le call le dovranno fare
Lori Forumer storico 3 Settembre 2010 #21.668 ilbiondo16 ha scritto: Ho paura che fino alle scadenze di settembre andranno in laterale rialzista per frullare le put. Clicca per allargare... Data delle scadenze?
ilbiondo16 ha scritto: Ho paura che fino alle scadenze di settembre andranno in laterale rialzista per frullare le put. Clicca per allargare... Data delle scadenze?
solointraday Forumer storico 3 Settembre 2010 #21.669 Lori ha scritto: Data delle scadenze? Clicca per allargare... venerdi 17
Lori Forumer storico 3 Settembre 2010 #21.670 solointraday ha scritto: comprati 2 fib DICEMBRE a 20220 Clicca per allargare... A proposito fra le due scadenze ci sono circa 150/60 punti di differenza...ci sono altri dividendi ?
solointraday ha scritto: comprati 2 fib DICEMBRE a 20220 Clicca per allargare... A proposito fra le due scadenze ci sono circa 150/60 punti di differenza...ci sono altri dividendi ?