FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gli yankee stanno peggio dell'Europa, se vogliono ancora illudersi, devono svalutare il dollaro...

L'euro ha guadagnato il +10% negli ultimi 2 mesi... no penso faccia bene all'economia europea... anzi...

Qui si va avanti solo svalutando e aumentando il debito... magari possono andare avanti ancora anni e anni ma ad un certo punto ci si dovrà svagliare dal bel sogno...

Io nelle aziende che conosco la mia compresa vedo riduzione della forza lavoro e aumento della produttività... le due cose non possono andare avanti all'infinito...

L'euro ha guadagnato il +10% negli ultimi 2 mesi... no penso faccia bene all'economia europea... anzi...

Qui si va avanti solo svalutando e aumentando il debito... magari possono andare avanti ancora anni e anni ma ad un certo punto ci si dovrà svagliare dal bel sogno...

Io nelle aziende che conosco la mia compresa vedo riduzione della forza lavoro e aumento della produttività... le due cose non possono andare avanti all'infinito...
Moma, guarda che dire "andare avanti anni e anni" per chi è short non è bello.......

infatti alcuni paesi europei con un euro a 1,35/1,40 su USD rischiano grosso,
per ora la politica è quella di abbattere il costo del personale nel conto economico a scapito del servizio, non potrà durare all'infinito, ma qualche anno sì, prima di fare un passo indietro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto