Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'euro ha guadagnato il +10% negli ultimi 2 mesi... no penso faccia bene all'economia europea... anzi...
Qui si va avanti solo svalutando e aumentando il debito... magari possono andare avanti ancora anni e anni ma ad un certo punto ci si dovrà svagliare dal bel sogno...
Io nelle aziende che conosco la mia compresa vedo riduzione della forza lavoro e aumento della produttività... le due cose non possono andare avanti all'infinito...
L'euro ha guadagnato il +10% negli ultimi 2 mesi... no penso faccia bene all'economia europea... anzi...
Qui si va avanti solo svalutando e aumentando il debito... magari possono andare avanti ancora anni e anni ma ad un certo punto ci si dovrà svagliare dal bel sogno...
Io nelle aziende che conosco la mia compresa vedo riduzione della forza lavoro e aumento della produttività... le due cose non possono andare avanti all'infinito...
infatti alcuni paesi europei con un euro a 1,35/1,40 su USD rischiano grosso,
per ora la politica è quella di abbattere il costo del personale nel conto economico a scapito del servizio, non potrà durare all'infinito, ma qualche anno sì, prima di fare un passo indietro.
l'oro scende, il dollaro s'indebolisce, gli O.I. li stanno girando long, questi, non si vogliono ancora fermare, Lunedì stanno tranquilli e martedì ripartono, l'unica speranza per stasera e che la massa si sia girata svelta long, ma ci credo pochissimo.
Se wally chiude negativa posto una mia foto NUDO e con le mani in tasca !!!
In + vado in giro nudo per la città cantando a squarciagola l'inno americano !