FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per Massam, uno dei numeri uno! IMHO (In My Humble Opinion) è un acronimo in lingua inglese dal significato di a mio modesto parere. MP o PM sta per messaggio privato a seconda che la sigla sia in inglese o in italiano. Preferisco non commentare l'uso smodato che si fa della lingua inglese, ma tant'è, i tempi sono questi... del resto se abbiamo un mafioso al governo, questo è ancora il meno.
grazie , allora quando ho avuto un imho era una cosa buona . ok ok a voi che a
colpetti di intraday accumulate . bravi e imho ! massam ignobile che sta vincendo
qualcosa per fortuna ( e mi sta bene così ) .

il rialzo è conclamato, nonostante Roubini, qualsiasi notizia serve per dei gap up, qui purtroppo l'unico problema è sempre il money management per avere le spalle belle larghe e poter sopportare il controtrend momentaneo che potrebbe durare anche fino al settlement.
Quando ci sono delle vere ripartenze, di solito, non si fanno solo con dei gap up e prima si crea il classico panic selling, quindi qui si vuole tutto e subito perchè la favola per ora, non può durare a lungo.

Ma i grafici che dicono ..long o short??:mmmm:
Lascia stare i grafici..... Dal 2008 in poi a mio avviso era meglio navigare a "vista" senza nulla togliere a coloro che di grafici sono dei mostri. Non interpretatemi male, intendo dire che ultimamente i mercati fanno schifio e non seguono nessuna regola......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto