FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (44 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedd

GORDON GEKKO
Comunque non per chiamare sfi....e, ma in questo forum su altri Post molti sono anche Long.... e con target belli alti pure.....
Mah........ Durissima!!!!
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
direi cag@sotto e che mi contento di pochino

sei chirurgico credimi
io infatti non lo avrei portato(era una battuta)
secondo me abbiamo appena chiuso una 3 non so di quale grado :D
mi aspetto correz e 5up in divergenza neg sugli indicatori possibile che mi sbaglio è ma magari area 21100 sarebbe fattibile tanto per spararne una e poi via discesa libera a fare una 3 superiore down di quelle storiche per la rottura dei minimi di agosto e maggio :D :D :D
come dice il nostro vezza
i have a dream :D
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
sei chirurgico credimi
io infatti non lo avrei portato(era una battuta)
secondo me abbiamo appena chiuso una 3 non so di quale grado :D
mi aspetto correz e 5up in divergenza neg sugli indicatori possibile che mi sbaglio è ma magari area 21100 sarebbe fattibile tanto per spararne una e poi via discesa libera a fare una 3 superiore down di quelle storiche per la rottura dei minimi di agosto e maggio :D :D :D
come dice il nostro vezza
i have a dream :D


Pochissimo chirurgico credimi 2 giorni fa ero longhissimo e a 20015 ho chiuso in bel gain ma perdendomi 700 punti ulteriori e credimi erano una barcata di soldini. Idem con ISP stavo facendo il doppio giro dai minimi (riprese a 2,24) e le ho smollate lo stesso giorno a 2,30.
Diciamo che si poteva fare molto meglio vista la giornata di oggi.

Quindi oggi sulla sparata up ho aperto uno shortino tanto per vedere di incamerare un po' di ipercomprato. Per non strafare ho chiuso.

L'oro ritraccia e di solito porta assestamento o discesa, idem il petrolio. Ma i cambi hanno fatto movimenti strani e allora ho preferito chiudere quel pochino di short e portarlo a casa. :D
 

solointraday

Forumer storico
Per gli ottimisti, ecco un po' di dati oggettivamente negativi
Il superindice settimanale ECRI e’ scivolato un'altra volta sotto il -10%, la soglia presagio di una seconda recessione. E l'ISM servizi sta sul livello della "non-crescita"; e ha pure deluso le attese. L'economia e' al 70% servizi, che sono il motore d’America: oggi hanno evidenziato il secondo peggior dato dell’anno. Recessione e deflazione sono qui per restare.

Pubblicato il 03 settembre 2010 | Ora 17:15
Fonte: WSI

L’indice ISM dei servizi ha deluso le attese e, dettaglio ancora peggiore, la componente occupazionale e’ scesa sotto quota 50, a 48.2, che rappresenta i minimi da gennaio nonche’ la prima contrazione da inizio anno. Come se non bastasse, il superindice settimanale ECRI e’ scivolato un'altra volta sotto il -10%, la soglia presagio di una seconda recessione.

L’attivita’ dei servizi si e’ attestata in area 51,5 in agosto, sotto le previsioni che erano per un risultato di 53,2 dopo i 54.3 di luglio. E’ la seconda peggiore lettura dell’anno. Tutte le componenti sono di gran lunga sotto le stime (Nuovi Ordini, Occupazione, Attivita’ aziendale), tranne i prezzi, che e’ un segnale quasi deflazionario.

Ma il mercato dorme sonni tranquilli, perche' l’economia ha perso "solo" altri 54 mila posti di lavoro in agosto (e oltre 160 mila se aggiustati al rapporto tra nascite e morti). Tutto va bene a Wall Street e la parola "seconda recessione" e’ sparita dal flusso di notizie. Sono proprio tempi folli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto