FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
non ho punti di pareggio perchè da oggi ho solo posizioni short
il pmc sui fib è 19594 e mi tiene a galla solo il gain da inizio anno
speriamo non si sparino un altro +2% se non lunedi cominciano stops a raffica. tanto comunque avrei dovuto cominciare a chiudere io le posizioni in perdita stasera, quindi ho lasciato tutto come ieri a parte le put 20500 che vaevo sullo stomaco dal 10 agosto. una o due giornate da -1%-2% mi consentirebbero di alleggerire i fib e vendere put a strike più bassi. basta che non vadano troppo per le lunghe. meglio che chiudo altrimenti mi demoralizzo come ieri l'altro. buon weekend a tutti
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
azz.... :(

solo, teoricamente dove è il punto di pareggio ?

Chiedo scusa dell'intromissione per una domanda al moderatore.

Ho risposto poco fa a un vecchissimo mp...

avendone trovato per puro caso una decina stratificatisi nei mesi :rolleyes:.

Ne ho approfittato per una domanda tecnica relativa all'uso del forum, diciamo così quello definito a volte "tutorial" (inserimento thread, sparizione pulsante di modifica, ecc).

E' arrivato l'mp oppure a sua volta dovrà essere oggetto di una domanda sul perchè non pervenga a destinazione ? :)

Grazie, ciao.

PS: vedo che nel frattempo il pulsante "modifica" è ricomparso. Ma cosa sono, giochi di prestigio ???? :-?:D
 

Rommel

Forumer storico
Uno dei più conosciuti daytrader USA ha chiuso il trading Lunedì dicendo che le pre-holiday weeks sono intradabili. E aggiungendo che spesso la settimana dopo vengono brutalmente corrette.
 

scarparo

il trend è il mio nemico
un caro saluto a tutti.
buon fine settimana.
scrivo poco perchè poco ci capisco.
e soprattutto perchè sono long.
ps: tengo a precisare che sono long spregevolmente. nel senso che ci sono andato il 16 agosto ed oggi sto in pari. ho anticipato un pochino. abbiate bontà sono uno scarparo.
anche se sembra una sfida alla legge di gravità, per me è long. poi si vedrà in seguito. la famosa ripartenza di luglio 2009 (quando pareva che dovesse cascare il mondo: io ovviamente ci ho creduto) ha visto nove candele consecutive verdi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto