FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
adesso sembrerebbe d'accordo anche lo usd
ma il condizionale è più che d'obbligo fino a 82,6

12838474492usdindex.gif
ops
12838480172usdindex.gif

Oh ma com'è che diminuiscono i factory orders in germania???
Ieri tutto bene oggi tutto male???

Prima o poi si vedrà che il re è nudo e saranno dolori per tutti.:-o

E' come per gli stress test: adesso si avanzano dubbi sulla loro valenza dopo aver fatto propaganda per settimane: semplicemente ridicoli, pagliacci e truffatori nonchè mistificatori della verità soprattutto a danno di chi si fida e/o non ha le conoscenze per capire che è tutta una presa per il qulo.

Amen:)

P.S.: dimenticavo che la settimana scorso si sono sparati un mega rialzo missilistico sulla base deell'ISM manifatturiero migliore delle attese dopo che molti distretti avevano rilasciato indici manifatturieri terrificanti e dopo un ISM servizi che vale il 75% negativo e una conferma della continua perdita di posti di lavoro anche se inferiore alle attese ma sempre posti persi sono dopo averne già persi 8 milioni......

Prima o poi si vedrà che il re è nudo e saranno dolori per tutti.:-o

E' come per gli stress test: adesso si avanzano dubbi sulla loro valenza dopo aver fatto propaganda per settimane: semplicemente ridicoli, pagliacci e truffatori nonchè mistificatori della verità soprattutto a danno di chi si fida e/o non ha le conoscenze per capire che è tutta una presa per il qulo.

Amen:)

P.S.: dimenticavo che la settimana scorso si sono sparati un mega rialzo missilistico sulla base deell'ISM manifatturiero migliore delle attese dopo che molti distretti avevano rilasciato indici manifatturieri terrificanti e dopo un ISM servizi che vale il 75% negativo e una conferma della continua perdita di posti di lavoro anche se inferiore alle attese ma sempre posti persi sono dopo averne già persi 8 milioni......

E' esattamente quello che penso anch'io Palenque ;)
Macro e mercati spesso divergono ma le divergenze prima o poi rientrano...

Buon giorno SOLO, non pensi che una stornatina fino ai 1.090 posso sevire a scaricare un po' prima di ripartire x i 1.130.....1.150......1.180....vediamo dove lo portano alle scadenze.

P.S. dopo mi aspetto una bella discesa!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto