Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se non vado errato davi per partito un trimestrale a fine maggio
secondo te sarebbe possibile ipotizzare che li sia invece partito un quadimestrale ora in chiusura?
perdonami se ho detto una eresia, come sai di cicli ne mastico ben poco, ma forse potrebbe spiegare un po di stranezze e riequilibrare qualche slittamento tra europa e usa
se non vado errato davi per partito un trimestrale a fine maggio
secondo te sarebbe possibile ipotizzare che li sia invece partito un quadimestrale ora in chiusura?
perdonami se ho detto una eresia, come sai di cicli ne mastico ben poco, ma forse potrebbe spiegare un po di stranezze e riequilibrare qualche slittamento tra europa e usa
No non è possibile perche a parte che non esiste in cicli quadrimestrale., ma perche se ci fosse un mensile cioe 32 giorni di borsa aperta in piu andremmo troppo oltre come giorni .
Per cui o è ripartito prima ed è gia negativo (ma io ad ora ho tutti i mensili con min e max crescenti.) oppure è gia finito ed è positivo.
Non se son stato esaudiente.
per ora nulla di nuovo. tutto appare confermato. la mia posizione è quella di venerdi con l'aggiunta delle put 20500 comprate ieri mattina
speriamo non facciano scherzi glli usa e se ne stiano tranquilli in trading range fino alle 22. sul nostro sospetti acquisti dopo le 17.25. speriamo che non siano i soliti bene informati ad averli fatti
No non è possibile perche a parte che non esiste in cicli quadrimestrale., ma perche se ci fosse un mensile cioe 32 giorni di borsa aperta in piu andremmo troppo oltre come giorni .
Per cui o è ripartito prima ed è gia negativo (ma io ad ora ho tutti i mensili con min e max crescenti.) oppure è gia finito ed è positivo.
Non se son stato esaudiente.
perche un ciclo è composto da 4 cicli piu piccoli interni.
Per cui all inizio se io volessi partire da un ciclo annuale dentro ci dovrebbro esser 4 cicl da 3 mesi l uno da qua trimestre, poi col tempo gli è rimasto solo il nome
ciao solo...come butta ? tutto bien? spero di si....
mmmm.... potrebbe essere l'inizio di un movimento...io saro scemo ma questo puzza di sciort.....per adesso e' solo in " fasce" ma se si forma ( per adesso non son ancora sicurissimo ) e si estende tutto potrebbe fare male...bene che vada ...laterale....,,,,mahh vedrem