FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no 2725 ma ci deve chiudere perlomeno una candela da15 minuti .
Non son molto avvezzo ai cicli piccoli sotto il 15gg:lol:
magari ho anche contato male:-o
ciao leo

se non vado errato davi per partito un trimestrale a fine maggio
secondo te sarebbe possibile ipotizzare che li sia invece partito un quadimestrale ora in chiusura?
perdonami se ho detto una eresia, come sai di cicli ne mastico ben poco, ma forse potrebbe spiegare un po di stranezze e riequilibrare qualche slittamento tra europa e usa

ciao leo

se non vado errato davi per partito un trimestrale a fine maggio
secondo te sarebbe possibile ipotizzare che li sia invece partito un quadimestrale ora in chiusura?
perdonami se ho detto una eresia, come sai di cicli ne mastico ben poco, ma forse potrebbe spiegare un po di stranezze e riequilibrare qualche slittamento tra europa e usa

No non è possibile perche a parte che non esiste in cicli quadrimestrale., ma perche se ci fosse un mensile cioe 32 giorni di borsa aperta in piu andremmo troppo oltre come giorni .
Per cui o è ripartito prima ed è gia negativo (ma io ad ora ho tutti i mensili con min e max crescenti.) oppure è gia finito ed è positivo.
Non se son stato esaudiente.;):ciao:

snpcash 4 ore

per ora nulla di nuovo. tutto appare confermato. la mia posizione è quella di venerdi con l'aggiunta delle put 20500 comprate ieri mattina

speriamo non facciano scherzi glli usa e se ne stiano tranquilli in trading range fino alle 22. sul nostro sospetti acquisti dopo le 17.25. speriamo che non siano i soliti bene informati ad averli fatti
1283874679snpcash.png

No non è possibile perche a parte che non esiste in cicli quadrimestrale., ma perche se ci fosse un mensile cioe 32 giorni di borsa aperta in piu andremmo troppo oltre come giorni .
Per cui o è ripartito prima ed è gia negativo (ma io ad ora ho tutti i mensili con min e max crescenti.) oppure è gia finito ed è positivo.
Non se son stato esaudiente.;):ciao:
chiarissimo grazie

ma perchè non può esistere un quadrimestrale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto