FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cismax

Forumer storico
si e poi è risalita a 2 in pochi mesi...insomma un affarone....solo che se la prendi al momento sbagliato...
dico la verità...questo trading range (dell'indice, non di UCG in particolare) mi sta innervosendo ormai...
mi pare che i minimi siano sempre più alti e i massimi sempre più bassi...
insomma un bel triangolone...
sono nervoso perchè non so da che parte posizionarmi quando sfonderà...Solo e Moma paiono ribassisti, ed in effetti lo stato dell'economia parrebbe sostenerli...
 

SuperLoss

Forumer storico
si e poi è risalita a 2 in pochi mesi...insomma un affarone....solo che se la prendi al momento sbagliato...
dico la verità...questo trading range (dell'indice, non di UCG in particolare) mi sta innervosendo ormai...
mi pare che i minimi siano sempre più alti e i massimi sempre più bassi...
insomma un bel triangolone...
sono nervoso perchè non so da che parte posizionarmi quando sfonderà...Solo e Moma paiono ribassisti, ed in effetti lo stato dell'economia parrebbe sostenerli...
analisi ineccepibile:up:
 

Jedd

GORDON GEKKO
Buon Pomeriggio.
I Complimenti a Mike che ieri prevedeva indice sotto i 20500.
Moh vediamo che fanno, son curioso.
Son curioso di vedere se è l'inizio dello sfacello, oppure i cani in chiusura al solito ce lo tireranno la........
 

gio85

Forumer storico
ciao nino...ucg l'avevo presa quella volta a 0,70 e quando è salita c'ho fatto €
adesso x me ti conviene aspettare 1,80 che è il primo e poi eventualmente 1,50 che è il supportone, sopra ci sono i 2 e i 2,20

io a 1,80 rientro
 

mike 70

Forumer storico
Buon Pomeriggio.
I Complimenti a Mike che ieri prevedeva indice sotto i 20500.
Moh vediamo che fanno, son curioso.
Son curioso di vedere se è l'inizio dello sfacello, oppure i cani in chiudsura al solito ce lo tireranno la........
:up:


fino a mezz'ora fa mi mancava ilpetrolio all'appello, ora che si è allineato sembrano pronti ad un -2% i bretelloni:up:
 

Moma

Nipote di Massam
A dire la verità manca ancora una cosa... una bella notizia bomba... senza quella si continua ad andare su e giù...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto