FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Mi riferivo al rosso .....
Comunque cerco di autoconvincermi di essere dalla parte giusta (ultimamente ho preso delle inc....ate)e mi attacco a qualsiasi cosa....:rolleyes::rolleyes:
Cercate di capirmi.......:sad::sad:
in pochi credo possano capirti come me. io però cerco di convincermi del contrario per chiudere gli short e consolidare quanto fatto in tutto l'anno, e ti assicuro che non ci riesco proprio. anzi più guardo i grafici e più penso che gli usa stasera fanno lo scherzetto e chiudono a 1080 spoore. ma sono tifoso e sbaglio
 

solointraday

Forumer storico
per me i conti non tornano
12839564061snpcash.gif

12839564192usdindex.gif
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Mi riferivo al rosso .....
Comunque cerco di autoconvincermi di essere dalla parte giusta (ultimamente ho preso delle inc....ate)e mi attacco a qualsiasi cosa....:rolleyes::rolleyes:
Cercate di capirmi.......:sad::sad:


spero che tu non ti sia arrabbiato quando dicevo stamani di non shortare che ti bruciavano il sederino, io intendevo questo stamani :up:
 

mr. takeprofit

Forumer storico
in pochi credo possano capirti come me. io però cerco di convincermi del contrario per chiudere gli short e consolidare quanto fatto in tutto l'anno, e ti assicuro che non ci riesco proprio. anzi più guardo i grafici e più penso che gli usa stasera fanno lo scherzetto e chiudono a 1080 spoore. ma sono tifoso e sbaglio

Io credo 1079 ... vado over ... male che vada, gioirà il mio fondo pensione Prevalentemente azionario ... entro domani devo decidere se fare lo switch su un Bilanciato Obbligazionario:)
 

solointraday

Forumer storico
Io credo 1079 ... vado over ... male che vada, gioirà il mio fondo pensione Prevalentemente azionario ... entro domani devo decidere se fare lo switch su un Bilanciato Obbligazionario:)
io non lo farei, tanto vale nel lungo accollarsi il rischio azionario
infatti se dovessi scommettere sul detonatore di una eventuale ulteriore fase di crisi punterei su un default obbligazionario di una azienda quotata o di uno stato.in quel caso le ripercussioni sul mercato obbligazionario tutto non sarebbero leggere, a quel punto dovresti vedere che ha fatto il gestore. nell'azionario invece copiano i benchmark, per cui i danni ( e i vantaggi) da iniziative delle singole sgr sono molto limitati
 

Moma

Nipote di Massam
Solo sai che conviene fare... spegnere il pc e aspettare...
Tanto fanno il quazzo che vogliono e quando si scenderà, se si scenderà (mi stanno venendo ei grossi dubi a riguardo) si vedrà dove vorranno arrivare...
Mi sò cominciando a stufare di questo trading range... ormai balliamo tra 19.000 e 21.000 da 6 mesi...
 

solointraday

Forumer storico
Solo sai che conviene fare... spegnere il pc e aspettare...
Tanto fanno il quazzo che vogliono e quando si scenderà, se si scenderà (mi stanno venendo ei grossi dubi a riguardo) si vedrà dove vorranno arrivare...
Mi sò cominciando a stufare di questo trading range... ormai balliamo tra 19.000 e 21.000 da 6 mesi...
stanno solo aspettando che gli ultimi si mettano flat e spengano il pc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto