FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
io pure però sento parlare di 26000 e 30000 da luglio 2009
e oggi siamo comunque più vicini a luglio 2009 che non i 26000
bravo ai ragione ifatti devo farmi i ca.zzi miei.
ciao Solo e company :ciao:

siete monodirezionali, perlomeno io mi prendo anche le discesa crash :lol:
p.s
le S.tronzate non le dire non mi piace, io parlo di 26000 da maggio 2010 evita grazie
 

Moma

Nipote di Massam
ma che te fumi???:eek::eek::eek:

Ma scusa se Vezza è controtrend li perdi tu i soldi o lui???
Non mi sembra giusto rispondere così... anche se si mettono le faccine...

Se sei long lo dico sinceramente sono contento per te ma non mi sembra giusto porsi in questo modo con qualcuno che ha idee diverse dalle tue.

Lo dico senza polemizzare. Sia chiaro...
Si tratta di una puntualizzazione
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ma scusa se Vezza è controtrend li perdi tu i soldi o lui???
Non mi sembra giusto rispondere così... anche se si mettono le faccine...

Se sei long lo dico sinceramente sono contento per te ma non mi sembra giusto porsi in questo modo con qualcuno che ha idee diverse dalle tue.

Lo dico senza polemizzare. Sia chiaro...
Si tratta di una puntualizzazione
era un modo scherzoso , ha scritto crash su una discesa del 12%
 

solointraday

Forumer storico
bravo ai ragione ifatti devo farmi i ca.zzi miei.
ciao Solo e company :ciao:

siete monodirezionali, perlomeno io mi prendo anche le discesa crash :lol:
p.s
le S.tronzate non le dire non mi piace, io parlo di 26000 da maggio 2010 evita grazie
io non mi riferivo a te, leo, che tra l'altro parli di eurostoxx e a luglio 2009 neanche ero sul forum
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
mi hanno spiazzato sulla ripartenza la vedevo anche io ma aspettavo scendesse un minimo per prendere stop dei long
evidentemente avevano fretta

per oggi ancora flat tanto mica chiudono
 

mike 70

Forumer storico
per me i cani stasera vanno giù dopo il beige book, l'oro continua a salire, il petrolio è debole e sopratutto il dollaro soto 84 sullo yen.

saluti a svicolone ed ai suoi longhetti
 

solointraday

Forumer storico
alloroa ti chiedo scusa ma da come hai scritto sembrava riferito a me.
Ciao
di nulla.

vedo che questo mercato sta mettendo un po tutti in fibrillazione, a testimonianza che si è veramente in bilico tra il long e lo short direzionali

io comunque continuo a non vedere motivi di salita. poi prima delle 17,40 mi chiudo i 2 fib venduti a 20570, ma se il beige o le parole di obama dovessero essere prese male gli usa lo scherzetto ce lo potrebbero fare serio. non sono assolutista, ma possibilista si. e rimanere longover quando ci sono tali eventi ha un rischio maggiore di uno shortover per il semplice motivo che al di la di altri soldi da iniettare cosa altro si possono inventare? le poche armi rimaste sono anche spuntate . forse
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
per me i cani stasera vanno giù dopo il beige book, l'oro continua a salire, il petrolio è debole e sopratutto il dollaro soto 84 sullo yen.

saluti a svicolone ed ai suoi longhetti
hehhe aivoia te son o 12 stox da 2588 ne ho di tempo per girarmi :lol::lol::lol::lol:ù
e non ti preoccupare che se c e segnali di short sul medio non rimango long :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto