FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (38 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
venduti 2 fib 20710
motivo:

ognuno va per i fatti suoi. ma usd regge il minimo e lo audyen crolla improvvisamente mentre lo snpcash sale. queindi la mia ipotesi è che abbiano ragione i cambi
12840241871snpcash.gif

12840241972usdindex.gif

1284024207audyen.gif
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
aud/yen sta facendo uno spike su orario..... chissà se è di buon auspicio ;)

PS lo ha già scritto solo :) non lo avevo ancora letto
 

solointraday

Forumer storico
aud/yen sta facendo uno spike su orario..... chissà se è di buon auspicio ;)

PS lo ha già scritto solo :) non lo avevo ancora letto
talvolta anticipa tutti, altre volte da falsi segnali. nel secondo caso però in genere recupera prontamente, per cui se è un falso segnale potremmo accorgercene a breve

se andasse a 77,2 sarebbe meglio, ma il vero segnale si avrebbe secondo me solo sotto 77
 

Moma

Nipote di Massam
MMM a fare una bella roba dovrebbe adare sopra 20790, se poi si ferma e lateralizza per un pò mi salta fuori una turbodivergenza ribassista sul MACD orario... inoltre si appoggerebbe sulle BB144 ( sul 15 minuti ) che fan da supporto dinamico, appena chiude sotto la BB+ e sotto la MM veloce è molto probabile un ritracciamento... però solo ritracciamento fino alla mediana... le MM lenta è ancora troppo long...
Le BB sono molto strette... è tutto molto compresso.... sembrano caricati a molla...

P.s. Se si manifesta la div sul MACD orario potrebbe essere qualcosa in più di un piccolo ritracciamento con durata un pò più elevata.
 

massam

Forumer attivo
massam kiuso anche xbr . tutto è perduto , anche l'onore . non ci capisco
niente , questo sale anche se non ci credo ma la mia fede vacilla e esco
in bicicletta . a vous le tartufon .
massam trader ( ? ) ignobile ( questo si ) .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto