FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (44 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vezza

Forumer storico
siete diventat longhisti pure voi ??:sad::sad::sad:
Io ho incrementato lo sh.!!!:sad::sad::sad:
Questo !!!!

NL0009489236
Fino alla morteeeeeeeeeeeeee !!!!!


Speriamo di no !!!
 

Rommel

Forumer storico
Emerge in pieno la mia niubbaggine tradarola. Non lascio mai correre i gain. I mini mi avrebbero reso il triplo dei levmib.
Ma se avessi tenuto i mini sarebbero scesi...
E siccome perseverare è diabolico, metà dei levmib me la vendo ora.
 

MadMax

Forumer attivo
Scusate, una domanda al volo sulle opzioni per chi mi può rispondere:
a parita di scadenza è più reaattiva e speculativa (come leva) una opzione call ATM o una OTM?
grazie
 

Moma

Nipote di Massam
Stavo pensando ad un esperimento,
Ogni mattina quando mi sveglio tiro una moneta per 3 volte... se viene testa vado long, se viene croce vado short, quindi se oggi viene testa e vado long ma se domani viene croce reverso...
Secondo me facendo in questo modo perdo meno rispetto ad ora :D... in trend secondo me potrebbe anche dare un risultato diverso da 0... e in laterale potrebbe rendere meglio di un ts :D

Ma sai che quasi quasi ci provo a farlo per un mese poi vedo cosa viene fuori ahahahah

Quando mi deciderò ad uscire dal fituso, basta mi metto a dieto solo con le commodity... magari è solo cubo, ma le operazioni mi vengono di cetomeno peggio :D
 

mr. takeprofit

Forumer storico
Stavo pensando ad un esperimento,
Ogni mattina quando mi sveglio tiro una moneta per 3 volte... se viene testa vado long, se viene croce vado short, quindi se oggi viene testa e vado long ma se domani viene croce reverso...
Secondo me facendo in questo modo perdo meno rispetto ad ora :D... in trend secondo me potrebbe anche dare un risultato diverso da 0... e in laterale potrebbe rendere meglio di un ts :D

Ma sai che quasi quasi ci provo a farlo per un mese poi vedo cosa viene fuori ahahahah

Quando mi deciderò ad uscire dal fituso, basta mi metto a dieto solo con le commodity... magari è solo cubo, ma le operazioni mi vengono di cetomeno peggio :D

Ottimo.

L'importante è avere un metodo che ti consenta di effettuare 6 operazioni positive su 10, qualsiasi esso sia.

Stop loss rigido sulle 4 che sbagli e lasci correre i guadagni (trailing stop) su quelle giuste.

Se applichi rigorosamente il metodo non sei sottoposto a stress (decisioni già prese a priori) e guadagni sicuramente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto