Mister 6500 Banned 9 Settembre 2010 #22.212 Jedd ha scritto: Lo so Solo, ma al mercato adesso ste cose non interessano. Adesso vanno a 23 diretti per me!!! Clicca per allargare... ...ogni volta che ti leggo mi vien da grattare i cog.....
Jedd ha scritto: Lo so Solo, ma al mercato adesso ste cose non interessano. Adesso vanno a 23 diretti per me!!! Clicca per allargare... ...ogni volta che ti leggo mi vien da grattare i cog.....
solointraday Forumer storico 9 Settembre 2010 #22.213 Rommel ha scritto: E se fossimo a ore 9? Clicca per allargare... mancano i consumi e la salita degli industriali
Rommel ha scritto: E se fossimo a ore 9? Clicca per allargare... mancano i consumi e la salita degli industriali
Jedd GORDON GEKKO 9 Settembre 2010 #22.214 Mister 6500 ha scritto: ...ogni volta che ti leggo mi vien da grattare i cog..... Clicca per allargare... Che ci posso fare????
Mister 6500 ha scritto: ...ogni volta che ti leggo mi vien da grattare i cog..... Clicca per allargare... Che ci posso fare????
Jedd GORDON GEKKO 9 Settembre 2010 #22.217 Jedd ha scritto: Lo so Solo, ma al mercato adesso ste cose non interessano. Adesso vanno a 23 diretti per me!!! Clicca per allargare... Aggiungo: il calo dell'altro giorno, tecnicamente, è da inquadrarsi come un rifiato perfetto prima di proseguimento del trend!!!!
Jedd ha scritto: Lo so Solo, ma al mercato adesso ste cose non interessano. Adesso vanno a 23 diretti per me!!! Clicca per allargare... Aggiungo: il calo dell'altro giorno, tecnicamente, è da inquadrarsi come un rifiato perfetto prima di proseguimento del trend!!!!
solointraday Forumer storico 9 Settembre 2010 #22.218 Jedd ha scritto: Aggiungo: il calo dell'altro giorno, tecnicamente, è da inquadrarsi come un rifiato perfetto prima di proseguimento del trend!!!! Clicca per allargare... spero di no
Jedd ha scritto: Aggiungo: il calo dell'altro giorno, tecnicamente, è da inquadrarsi come un rifiato perfetto prima di proseguimento del trend!!!! Clicca per allargare... spero di no
solointraday Forumer storico 9 Settembre 2010 #22.219 vediamo se anche oggi alle 15 c'è la svalutazione del dollaro
Moma Nipote di Massam 9 Settembre 2010 #22.220 Quasi quasi mi han convinto del long Facciamo il totofitusosettembre??? 24.000