Rommel Forumer storico 10 Settembre 2010 #22.441 Dollaro giù, indici fermi o in leggera discesa, gas e argento su, lev agricolture etf +7,78%. Potrei essere io ad essere "biased", e non sarebbe la prima volta, ma per ora dove mi giro trovo conferme...
Dollaro giù, indici fermi o in leggera discesa, gas e argento su, lev agricolture etf +7,78%. Potrei essere io ad essere "biased", e non sarebbe la prima volta, ma per ora dove mi giro trovo conferme...
solointraday Forumer storico 10 Settembre 2010 #22.442 solointraday ha scritto: oggi sarà in sciopero lo svalutatore Clicca per allargare... no aveva trovato traffico. è arrivato ora
solointraday ha scritto: oggi sarà in sciopero lo svalutatore Clicca per allargare... no aveva trovato traffico. è arrivato ora
Jedd GORDON GEKKO 10 Settembre 2010 #22.443 Dai che magari oggi fanno il contrario di ieri e su uscita dati si sparano -1% Vado a bere caffè....fumare do cicche. Vedrò al rieentro!
Dai che magari oggi fanno il contrario di ieri e su uscita dati si sparano -1% Vado a bere caffè....fumare do cicche. Vedrò al rieentro!
vezza Forumer storico 10 Settembre 2010 #22.444 mike 70 ha scritto: prometti qualcosa di piccante al forum.................... magari stavolta succede............ Clicca per allargare... Ormai neanche i miei "VOTI" sevono...... Se servissero alla causa comune sarei disposto a sacrificarmi.
mike 70 ha scritto: prometti qualcosa di piccante al forum.................... magari stavolta succede............ Clicca per allargare... Ormai neanche i miei "VOTI" sevono...... Se servissero alla causa comune sarei disposto a sacrificarmi.
frengo67 Forumer storico 10 Settembre 2010 #22.445 vezza ha scritto: Ormai neanche i miei "VOTI" sevono...... Se servissero alla causa comune sarei disposto a sacrificarmi. Clicca per allargare... usa il mio metodo infallibile...mettiti un dito in kiulo all uscita dei dati nn sbaglio maii
vezza ha scritto: Ormai neanche i miei "VOTI" sevono...... Se servissero alla causa comune sarei disposto a sacrificarmi. Clicca per allargare... usa il mio metodo infallibile...mettiti un dito in kiulo all uscita dei dati nn sbaglio maii
Amo le donne Forumer attivo 10 Settembre 2010 #22.448 frengo67 ha scritto: usa il mio metodo infallibile...mettiti un dito in kiulo all uscita dei dati nn sbaglio maii Clicca per allargare... Ragazzi, a che ora i dati?
frengo67 ha scritto: usa il mio metodo infallibile...mettiti un dito in kiulo all uscita dei dati nn sbaglio maii Clicca per allargare... Ragazzi, a che ora i dati?
frengo67 Forumer storico 10 Settembre 2010 #22.450 Amo le donne ha scritto: Ragazzi, a che ora i dati? Clicca per allargare... usciti