FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (88 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Potrebbe stamparli e farli usarli come carta per kubo :D

Perchè la FED può stamapare soldi mentre io non posso??? Imiei andrebbero di certo nell'economia reale... mi compro la macchina... mi compro la casa mi compro 4 zoccole :D ecc. ecc.

Però se lo faccio io sono un criminale... :lol:

Sarà mica questa democrazia??? :sad:
comunque i migliori siamo stati noi
abbiamo stanziato un fondo di 20 miliardi a supporto delle banche senza erogare un centesimo ma soprattutto senza che i fondi ci fossero
 

palenque

Forumer storico
Potrebbe stamparli e farli usarli come carta per kubo :D

Perchè la FED può stamapare soldi mentre io non posso??? Imiei andrebbero di certo nell'economia reale... mi compro la macchina... mi compro la casa mi compro 4 zoccole :D ecc. ecc.

Però se lo faccio io sono un criminale... :lol:

Sarà mica questa democrazia??? :sad:


:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:


Grande:D
 

Jedd

GORDON GEKKO
Berlino, 10 set. (Adnkronos/Dpa) - Un gruppo di pirati ha telefonato indignato ad un armatore tedesco, dopo che la nave abbordata a largo della Somalia si e' rivelata senza equipaggio e con i motori spenti. Lo racconta oggi il quotidiano tedesco "Hamburger Abendblatt". "Dove si trova l'equipaggio? Perche' i motori sono spenti?", ha detto un uomo arrabbiato, in un inglese sgrammaticato, nella telefonata giunta ad Amburgo alla compagnia di navigazione Dr Peters. Prontamente, l'impiegato ha risposto che l'equipaggio era in vacanza e che il motore si era rotto.


:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Moma

Nipote di Massam
Mmm se non fossi già short da molto più in basso in chiusura su questi livelli si potrebbe shortare e portare in over...
 

mike 70

Forumer storico
per dirvi solo quanto sono carico: se e sottolineo se lunedì mi fanno un -3%(chiedo troppo????) li porto a casa con la cariola...........................

se mi fanno un -2% invece chiudo in sufficiente gain.............................

tutto il resto mi farebbe perdere................................

mi farebbe piacere una chiusura ammmericana a 10250, chiedo troppo????????
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Riepilogo

Ho due posizioni short aperte:

I a 20840 aperta nel primo pomeriggio
II a 20810 aggiunta in chiusura

diciamo che se salgono siamo in diversi a piangere e se scendono andoamo tutti con Vezza nudi su msn :up::D:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto