Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e fai benissimo
è evidente ed ineccepibile quanto dici, bravissimo
mettici anche la tline rossa che ho tracciato nel grafico qui di seguito; sostiene i minimi e forma un cuneo ascendente. magari non serve a nulla, ma se ci dovesse andare sotto potrebbe far accendere qualche spia
e fai benissimo
è evidente ed ineccepibile quanto dici, bravissimo
mettici anche la tline rossa che ho tracciato nel grafico qui di seguito; sostiene i minimi e forma un cuneo ascendente. magari non serve a nulla, ma se ci dovesse andare sotto potrebbe far accendere qualche spia
la tl rialzista sulla quale le ultime due candele timidamente si affacciano viene dai minimi di giugno e luglio, mi sembra buona.
onestamente, con le medie incrociate up ed il prezzo sopra, mi sento più tranquillo. rsi si muove in modo regolare, lo stocastico è un po' così. ma mi arrangio.
il cuneo ascendente è una cattiveria
ciao, buon fine settimana. continuo a leggerti.
sul settimanale è tutt'altro dipinto, molto più incerto e la settimana addirittura si chiude positiva nonostante siamo agli stessi livelli di venerdì scorso a livello di indici.