solointraday Forumer storico 14 Settembre 2010 #22.781 solointraday ha scritto: oggi ce ne sono diverse di stranezze "classiche" Clicca per allargare...
Jedd GORDON GEKKO 14 Settembre 2010 #22.782 cismax ha scritto: mah non credo si chiuda verdi Clicca per allargare... Magari verdi no, ma chiuderemo secondo me a -0,3 di indice!
cismax ha scritto: mah non credo si chiuda verdi Clicca per allargare... Magari verdi no, ma chiuderemo secondo me a -0,3 di indice!
Rommel Forumer storico 14 Settembre 2010 #22.783 USD sotto il minimo. Si va ai massimi di aprile (salvate lo screen e potrete schernirmi a vita, io lo farò perchè così potrò diventare GURU )
USD sotto il minimo. Si va ai massimi di aprile (salvate lo screen e potrete schernirmi a vita, io lo farò perchè così potrò diventare GURU )
cismax Forumer storico 14 Settembre 2010 #22.784 Jedd ha scritto: Magari verdi no, ma chiuderemo secondo me a -0,3 di indice! Clicca per allargare... per me galleggiamo fino alla ns chiusura e scendono i merikani dopo...non mi pare ci sia forza nel rimbalzo dai 20800
Jedd ha scritto: Magari verdi no, ma chiuderemo secondo me a -0,3 di indice! Clicca per allargare... per me galleggiamo fino alla ns chiusura e scendono i merikani dopo...non mi pare ci sia forza nel rimbalzo dai 20800
vezza Forumer storico 14 Settembre 2010 #22.786 ilbiondo16 ha scritto: Per le 16.30 USA verdi. Clicca per allargare... mancano ancora 8 minuti..... se si impegano ce la fanno .................stardi !!!!!!!!!!!!
ilbiondo16 ha scritto: Per le 16.30 USA verdi. Clicca per allargare... mancano ancora 8 minuti..... se si impegano ce la fanno .................stardi !!!!!!!!!!!!
bucintoro Forumer storico 14 Settembre 2010 #22.787 Rommel ha scritto: USD sotto il minimo. Si va ai massimi di aprile (salvate lo screen e potrete schernirmi a vita, io lo farò perchè così potrò diventare GURU ) Clicca per allargare... Eppure c è qualcosa che non mi torna.....
Rommel ha scritto: USD sotto il minimo. Si va ai massimi di aprile (salvate lo screen e potrete schernirmi a vita, io lo farò perchè così potrò diventare GURU ) Clicca per allargare... Eppure c è qualcosa che non mi torna.....
Rommel Forumer storico 14 Settembre 2010 #22.788 A livello ciclico, ammesso che io non abbia cannato, USD a questo punto ha 12-16 giorni di discesa prima di fermarsi. Target sotto a 80
A livello ciclico, ammesso che io non abbia cannato, USD a questo punto ha 12-16 giorni di discesa prima di fermarsi. Target sotto a 80
bucintoro Forumer storico 14 Settembre 2010 #22.789 per me da oggi cambia la correlazione usd forte mercati su......indi lo yen respira l export euro respira, i cinesi obbligazionisti piangono meno
per me da oggi cambia la correlazione usd forte mercati su......indi lo yen respira l export euro respira, i cinesi obbligazionisti piangono meno
solointraday Forumer storico 14 Settembre 2010 #22.790 bucintoro ha scritto: Eppure c è qualcosa che non mi torna..... Clicca per allargare... mi hai tolto il post dalla tastiera sento una puzza da morire
bucintoro ha scritto: Eppure c è qualcosa che non mi torna..... Clicca per allargare... mi hai tolto il post dalla tastiera sento una puzza da morire