SuperLoss
Forumer storico
si sono fermati gli aggiornamenti in tempo realemi hai tolto il post dalla tastiera
sento una puzza da morire
sia fineco che mediolanum
che succede=?
si sono fermati gli aggiornamenti in tempo realemi hai tolto il post dalla tastiera
il mio sogno proibito di cui sopra passava però prima per una discesa del usdper me da oggi cambia la correlazione usd forte mercati su......indi lo yen respira l export euro respira, i cinesi obbligazionisti piangono meno
per me da oggi cambia la correlazione usd forte mercati su......indi lo yen respira l export euro respira, i cinesi obbligazionisti piangono meno
Sono andati a prendersi un bel pò di stop in basso e ripartano. Son forti, nulla da dire! Se ne strafottono dell'economia reale, debiti, etc., etc, etc, hanno deciso di far soldi con i Long e Long vanno!!!!mi hai tolto il post dalla tastiera
che stanno per inc.....re qualcuno. va a capire se quel qualcuno è long o shortsi sono fermati gli aggiornamenti in tempo reale
sia fineco che mediolanum
che succede=?
Sono andati a prendersi un bel pò di stop in basso e ripartano. Son forti, nulla da dire! Se ne strafottono dell'economia reale, debiti, etc., etc, etc, hanno deciso di far soldi con i Long e Long vanno!!!!
ma perchè non mi danno i dati di bors ain tmepo reale?Nel mentre gold spot 1270
mi hai tolto il post dalla tastiera