FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
ciao SOLO(nome???vero??)
bravissimo:up::up: le coperte ci volevano ora vediamo che fanno prima delle 15.30 ciao..rimango leggero non mi fido molto:rolleyes:
ciao SOLO
sono andato un po allo sbaraglio in apertura, ma correvo il rischio di vedermi sgonfiare le call in mano. c'era comunque qualcosa che non m,i convinceva di momentum e soprattutto l'usd. poi dopo le 10.30 il ts ha cominciato a dare qualche segnale carino che si è ben concretizzato in un sell alle 11.30

però NON MI FIDO NEANCHE IO E STO IN CAMPANA come si dice a roma, pronto a ritirare su le coperte a coprire le chiappe
 

solointraday

Forumer storico
finalmente rifunziona

in apertura ho dismesso le coperte

rivendute 14 call 21000 marzo a 670 alle 9.04
ricomprate 2 put 21000 marzo a 350 alle 9.08

posizione -8 fib a 20975

prima delle 14.30 o ricopro o chiudo
comunque

+760 punti dalla vendita delle call
+ 138 dal riacquisto delle put

certo per vedere luce dovremmo andare sotto 21000

vediamo che succede
 

gecko

Forumer storico
ci siamo. T-2 voltato al ribasso, potrebbe mancare rialzino dell'ultimo 4 ore, ma stasera alle 16/17.00 non manchera un minimo almeno in area 21000
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
comunque

+760 punti dalla vendita delle call
+ 138 dal riacquisto delle put

certo per vedere luce dovremmo andare sotto 21000

vediamo che succede
Carlo ci stanno provando in tutti i modi per fare saltare le restistenze in gap up..ma credo che oggi sia giornata di discesa...fibbino prossime sedute proverà atenere 20400..area di arrivo credo sia sotto 19000 ..target avrei 18600....ma uniuco errore fatto non avere venduto stamani al meglio a 1111.25:wall::wall: ma avevo una statica a 1112.50:rolleyes: vabbè ora metto stop profit sul nas e lascio così ..anche con un nas si possono fare dei bei soldi..quindi nel caso vendo sulla debolezza ..stanotte dormito poco quindi adesso vado sul quel divano e mi ci sdraio:D:D a dopo:ciao::ciao:
 

solointraday

Forumer storico
per capire chi comanda basta vedere l'usd index

il vero problema è che fa sempre come gli pare, non c'è analisi che tenga

stamane guidava il rialzo muovendosi in area 80,20 80,30. poi ha cambiato idea e su a candela fino a più di 80,7
 

solointraday

Forumer storico
Carlo ci stanno provando in tutti i modi per fare saltare le restistenze in gap up..ma credo che oggi sia giornata di discesa...fibbino prossime sedute proverà atenere 20400..area di arrivo credo sia sotto 19000 ..target avrei 18600....ma uniuco errore fatto non avere venduto stamani al meglio a 1111.25:wall::wall: ma avevo una statica a 1112.50:rolleyes: vabbè ora metto stop profit sul nas e lascio così ..anche con un nas si possono fare dei bei soldi..quindi nel caso vendo sulla debolezza ..stanotte dormito poco quindi adesso vado sul quel divano e mi ci sdraio:D:D a dopo:ciao::ciao:
venerdi mi sbilanciavo da vero sborone ipotizzando il 20500
a guardarlo sembrerebbe un supportino

certo se si dovesse andare a ritestare la parte bassa del canale snp a 1090 non sarebbe niente male
 

solointraday

Forumer storico
per me se snp cash va sui 1102,5 e non tengono non abbiamo neanche il tempo di fiatare e va a 1087
tra ieri e oggi, sostenere il mercato durante la copertura europea a mio avviso è costato ai mm usa diversi soldi, e quelli li vogliono recuperare. forzare sull'usd index non è uno scherzo neanche per tutte le banche d'affari usa messe insieme. andate a guardare il grafico dell'usd index e guardate l'andamento dal giorno 23.
poi magari riescono nel giochino anche lunedi o esagerando pure martedi, ma prima o poi gli arbitraggi devono essere invertiti

usd a 80,79 ora

sopra 80.80 va su
 

luisepe

Forumer storico
buongiorno a tutti ,pur posizionato long oggi tifo per solo ,certamente ne verrai fuori
...si si ..ma per piacere non farlo piu'!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto