FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Canada buys back C$1 bln of 4 outstanding bonds

TORONTO, Sept 14 (Reuters) - The Bank of Canada said on
Tuesday it has bought back C$1 billion ($980 million) of four
issues of outstanding government bonds in a cash management
bond repurchase operation.

Se uno stato si ricompra i bond vuol dire che o l'azionario collassa e che ci sara deflazione dubito o??? altre idee?

Non potrebbe essere che si ritrova più liquidità di quanto prevedeva ... magari per migliori entrate fiscali ?

sono d'accordo bucintoro

c'è qualcosa e quando lo sapremo sarà tardi

Non potrebbe essere semplicemente che il mercato ha girato long ? Magari temporaneamente ? Non é la prima volta che accade anche negli ultimi 2 anni anche se non vi sono mai stati momenti in cui le notizie supportassero una salda ripresa economica. Del resto se non girasse long almeno qualche volta come potreste scommettere sullo short ? Un mercato perennemente short non può esistere. ;):rolleyes:;)

Non potrebbe essere semplicemente che il mercato ha girato long ? Magari temporaneamente ? Non é la prima volta che accade anche negli ultimi 2 anni anche se non vi sono mai stati momenti in cui le notizie supportassero una salda ripresa economica. Del resto se non girasse long almeno qualche volta come potreste scommettere sullo short ? Un mercato perennemente short non può esistere. ;):rolleyes:;)
Azz è arrivato il mio Avatar :-)

io non son ne short ne long....ripeto non mi questiono sul trend, ma sulle stranezze che lo contraddistinguono....Per chi non lo sapesse io sono di posizione solo sull'argento e un po sull oro da tempo

invito chiunque ne abbia voglia ad andare a vedere il grafico a 5 o 10 minuti di isp gen ucg e fiat. a meno che non ci siano errori nella mia piattaforma, nel momento di buco di flusso dei dati è successo qualcosina ;)

invito chiunque ne abbia voglia ad andare a vedere il grafico a 5 o 10 minuti di isp gen ucg e fiat. a meno che non ci siano errori nella mia piattaforma, nel momento di buco di flusso dei dati è successo qualcosina ;)

E' successo tante altre volte quando il flusso dati si e' fermato sono barre fasulle non e' passato nessun prezzo quello che vedi in pratica non esiste altre volte su tantissimi titoli e' successo e lo so perche' ho dovuto correggere tutti i dati a mano sui grafici.

E' successo tante altre volte quando il flusso dati si e' fermato sono barre fasulle non e' passato nessun prezzo quello che vedi in pratica non esiste altre volte su tantissimi titoli e' successo e lo so perche' ho dovuto correggere tutti i dati a mano sui grafici.

confermo anche su fineco volumi assurdi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto