FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla faccia del debito la FED potrebbe comprare un trilione di dollari di BOND...
Gli americani oagano e i banchieri incassano...
Ecco che scoppia la bolla azionaria + quella delle materie prima a discapito dei bond... si fa uscire liquidità dai buoni del tesoro per farla circolare... ma finirà ancora nei mercati finanziari e non nel mercato reale...

Chi perde in tutto questo??? Naturalmente l'europa...
Abbiamo guadagnato il 12% in cambio negli ultimi 3 mesi ( e si comincia già a sentire vedendo lo zew ) se escono i soldi dai bond i bond oper essere più appetibili dovranno assegnare interessi più alti...

Eh io paaaaagoooo!!!!

un petrolio di nuovo a 100 bloccherebbe la ripresa sul nascere....

è ufficiale: non ci capisco una beata mentula.
nel dubbio, regola di gann: non modificare la posizione se non ce ne sono ragioni evidenti.
continua il long.
a vedere quello che hanno fatto ad usdindx c'è da riflettere.

Verissimo.....e se invece sapessero che la situazione in x mesi sarebbe gia insostenibile e tirassero al massimo fino a quella data?

ma infatti è l'impressione che mi ha dato questa salita.....portarsi il più in alto possibile e intanto bruciare tempo.......ed essere più sù possibile....

cmq il fatto che si ricomprino di nuovo titoli di stato....non mi pare segno di economia florida....:rolleyes:

non è però cosi scontato che i soldi si riversino nell'equity....che dici...?

i soldi o servono per ricomprarsi il debito (90%) o equity e materie prime 10%) il problema è che c è un tacito accordo di pararsi il culo l'uno con l'altro gli stati.....il problema è pero un altro.....questo giochetto regge nell'economia finanziaria.....l'economia reale invece piu passa il tempo e piu rischia di sgretolarsi.....questo momento verra ricordato nei prossimi libri di storia come un momento tra i piu brutti poichè è la transizione tra due modelli economici

i soldi o servono per ricomprarsi il debito (90%) o equity e materie prime 10%) il problema è che c è un tacito accordo di pararsi il culo l'uno con l'altro gli stati.....il problema è pero un altro.....questo giochetto regge nell'economia finanziaria.....l'economia reale invece piu passa il tempo e piu rischia di sgretolarsi.....questo momento verra ricordato nei prossimi libri di storia come un momento tra i piu brutti poichè è la transizione tra due modelli economici

perchè se poi l'economia reale non genera ciò che servirà per ripianare il debito....saranno cavoli.....in teoria dovrebbe ricomprarsi il debito e far comprare equity a noi............ma non mi pare ci sia molta fiducia in giro per il mondo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto