FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla faccia del debito la FED potrebbe comprare un trilione di dollari di BOND...
Gli americani oagano e i banchieri incassano...
Ecco che scoppia la bolla azionaria + quella delle materie prima a discapito dei bond... si fa uscire liquidità dai buoni del tesoro per farla circolare... ma finirà ancora nei mercati finanziari e non nel mercato reale...

Chi perde in tutto questo??? Naturalmente l'europa...
Abbiamo guadagnato il 12% in cambio negli ultimi 3 mesi ( e si comincia già a sentire vedendo lo zew ) se escono i soldi dai bond i bond oper essere più appetibili dovranno assegnare interessi più alti...

Eh io paaaaagoooo!!!!

un petrolio di nuovo a 100 bloccherebbe la ripresa sul nascere....

è ufficiale: non ci capisco una beata mentula.
nel dubbio, regola di gann: non modificare la posizione se non ce ne sono ragioni evidenti.
continua il long.
a vedere quello che hanno fatto ad usdindx c'è da riflettere.

Verissimo.....e se invece sapessero che la situazione in x mesi sarebbe gia insostenibile e tirassero al massimo fino a quella data?

ma infatti è l'impressione che mi ha dato questa salita.....portarsi il più in alto possibile e intanto bruciare tempo.......ed essere più sù possibile....

cmq il fatto che si ricomprino di nuovo titoli di stato....non mi pare segno di economia florida....:rolleyes:

non è però cosi scontato che i soldi si riversino nell'equity....che dici...?

i soldi o servono per ricomprarsi il debito (90%) o equity e materie prime 10%) il problema è che c è un tacito accordo di pararsi il culo l'uno con l'altro gli stati.....il problema è pero un altro.....questo giochetto regge nell'economia finanziaria.....l'economia reale invece piu passa il tempo e piu rischia di sgretolarsi.....questo momento verra ricordato nei prossimi libri di storia come un momento tra i piu brutti poichè è la transizione tra due modelli economici

i soldi o servono per ricomprarsi il debito (90%) o equity e materie prime 10%) il problema è che c è un tacito accordo di pararsi il culo l'uno con l'altro gli stati.....il problema è pero un altro.....questo giochetto regge nell'economia finanziaria.....l'economia reale invece piu passa il tempo e piu rischia di sgretolarsi.....questo momento verra ricordato nei prossimi libri di storia come un momento tra i piu brutti poichè è la transizione tra due modelli economici

perchè se poi l'economia reale non genera ciò che servirà per ripianare il debito....saranno cavoli.....in teoria dovrebbe ricomprarsi il debito e far comprare equity a noi............ma non mi pare ci sia molta fiducia in giro per il mondo....

perchè se poi l'economia reale non genera ciò che servirà per ripianare il debito....saranno cavoli.....in teoria dovrebbe ricomprarsi il debito e far comprare equity a noi............ma non mi pare ci sia molta fiducia in giro per il mondo....

su quello non ci contano secondo me.....per quello c è solo una strada.....minor popolazione sulla terra.....l'unica via.....che si ottenga con guerre o malattie poco importa.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto