FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Devi trovare un soprannome che ti eviterà da qua al resto del tuoi giorni il titolo di "Guru" :D

( anche se te sei spesso strapreciso negli ingressi/uscite ;) )

per forza ci vado sempre coi soldini contati io, mica faccio il trader sono un professionista di tuttìaltro settore per me questo è puro ludus, se ci becco mi fa molto + piacere ma non faccio mai lo sborone

mi lascio sempre dei margini

direi il professorino come a volte mi chiamano per prendermi per le mele, ma a casa non nel lavoro

siete favolosi . è il mio primo forum e sono stato fortunato a trovarvi . cercavo
una guida per il solo intraday tipo scalping per smettere di perdere e invece ho
trovato trader favolosi . voglio assolutamente che vincete . è un ordine .
massam trader ignobile .

:)

Io ho imparato una cosa... quando losso imparo sempre qualcosa... e la ripetizione non è casuale :D
Quando gaino mi gaso e poi faccio strunzate :wall:

I soldi che sto perdendo però anche se li perdessi definitivamente mi hanno dato la voglia di imaprare qualcosina quindi non sono soldi persi... ma ben spesi :)

I soldi vanno e vengono, ma la conoscenza grande o piccola che sia rimane ;)

per forza ci vado sempre coi soldini contati io, mica faccio il trader sono un professionista di tuttìaltro settore per me questo è puro ludus, se ci becco mi fa molto + piacere ma non faccio mai lo sborone

direi il professorino come a volte mi chiamano per prendermi per le mele, ma a casa non nel lavoro

Infatti hai tutta la mia stima :)

Mi voglio rovinare

domani vado long di dollaro
short di indice
short di oro

Poi vi dico gli ingressi

1,31 di dollaro glieli concedo ma non un tick di più
21210 di indice
1295 di oro

Mi sa che è come la storia dei 150 dollati al barile questa bisogna stanarli

allora

massam è ignobile
scarparo è spregevole
vezza è trader inguardabile ( se e quando girerà per cremona con furi la ciolla e le mani in tasca )
solo ormai ha il soprannome "soloshort"
io sono trader troppo stupido :d (supershort ormai sulla soglia della povertà :sad:)

beh direi che è un gran bel 3d!!! :d

:d:d:d:d:d:d:d

:)

Io ho imparato una cosa... quando losso imparo sempre qualcosa... e la ripetizione non è casuale :D
Quando gaino mi gaso e poi faccio strunzate :wall:

I soldi che sto perdendo però anche se li perdessi definitivamente mi hanno dato la voglia di imaprare qualcosina quindi non sono soldi persi... ma ben spesi :)

I soldi vanno e vengono, ma la conoscenza grande o piccola che sia rimane ;)
i soldi sono una cosa seria e non vanno usati per imparare, non usarli con leggerezza
perchè poi all'occorrenza solamente potrai sapere quanto valgono . parlo per
orrenda esperienza . non che mi siano mai mancati , ma avrei potuto aiutare altri .
la giovinezza e la forza sono una droga che falsa tutto . quindi dovete vincere e
basta . ho parlato .
massam trader ignobile .

sei molto bravo, davvero.
professorino, però, non va bene come nome di battaglia. ci vorrebbe un'aggettivazione disdicevole.
per me trader ignobile è inarrivabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto