massam
Forumer attivo
in questo momento non sono trader . massam .Pero devi scrivere massam trader ignobile alla fine senno non ti clicco
in questo momento non sono trader . massam .Pero devi scrivere massam trader ignobile alla fine senno non ti clicco
sta per succedere qualcosa di particolare, tutti gli indicatori quotano lo stralong, ma c'è puzza di bruciato, ci prepariamo per un movimento importante !!!
Pero devi scrivere massam trader ignobile alla fine senno non ti clicco
grazie ! grazie! non esagerate sennò mi vergogno . riprendo subito la mia ignobiltà di trader ignobile .
Massam sei veramente il migliore!!!
grazie ! grazie! non esagerate sennò mi vergogno . riprendo subito la mia ignobiltà di trader ignobile .
massam trader ignobile .( ed è vero )
Allora
Massam è ignobile
scarparo è spregevole
vezza è trader inguardabile ( se e quando girerà per cremona con furi la ciolla e le mani in tasca )
Solo ormai ha il soprannome "Soloshort"
Io sono trader troppo stupido (supershort ormai sulla soglia della povertà )
Beh direi che è un gran bel 3d!!!
Vi siete scordati l'diota trader...io
siete favolosi . è il mio primo forum e sono stato fortunato a trovarvi . cercavoAllora
Massam è ignobile
scarparo è spregevole
vezza è trader inguardabile ( se e quando girerà per cremona con furi la ciolla e le mani in tasca )
Solo ormai ha il soprannome "Soloshort"
Io sono trader troppo stupido (supershort ormai sulla soglia della povertà )
Beh direi che è un gran bel 3d!!!
ci sarei anche io che a fine seduta non ho shortato perchè non mi hanno servito....... ma domani vorrei rientrare nella squadra