FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sta per succedere qualcosa di particolare, tutti gli indicatori quotano lo stralong, ma c'è puzza di bruciato, ci prepariamo per un movimento importante !!!

Su questo sono d'accordo, ma la puzza non mai andata via ... c'é sempre stata, solo che quando ci va bene o non ci va male puzza meno o addirittura profuma un po' .
Capisco poco, ma sto solo cercando di razionalizzare quel poco che vedo. P.S. tanto per chiarire la mia posizione al momento, sono long su UCG con pmc a 2 Euro.
E vedo tutto possibile come lo é sempre stato negli ultimi 2-3 anni. Nella cacca eravamo e lì siamo rimasti. Niente di nuovo . ;)
ovviamente secondo me

grazie ! grazie! non esagerate sennò mi vergogno . riprendo subito la mia ignobiltà di trader ignobile .
massam trader ignobile .( ed è vero )

Allora

Massam è ignobile
scarparo è spregevole
vezza è trader inguardabile ( se e quando girerà per cremona con furi la ciolla e le mani in tasca )
Solo ormai ha il soprannome "Soloshort"
Io sono trader troppo stupido :D (supershort ormai sulla soglia della povertà :sad:)

Beh direi che è un gran bel 3d!!! :D

Allora

Massam è ignobile
scarparo è spregevole
vezza è trader inguardabile ( se e quando girerà per cremona con furi la ciolla e le mani in tasca )
Io sono trader troppo stupido :D (supershort ormai sulla soglia della povertà :sad:)

Vi siete scordati l'diota trader...io

Allora

Massam è ignobile
scarparo è spregevole

siete favolosi . è il mio primo forum e sono stato fortunato a trovarvi . cercavo
una guida per il solo intraday tipo scalping per smettere di perdere e invece ho
trovato trader favolosi . voglio assolutamente che vincete . è un ordine .
massam trader ignobile .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto