Buck
Rudyyyyyyyyy
no max 15giorni ci sta un ritraccio fino a 1080 di es per poi risalire sopra il max e li fare il massimo del mensile almeno è quello che credo..leggevo che vedi in chiusura il mensile ( o almeno fatto il suo max) o sbaglio?
no max 15giorni ci sta un ritraccio fino a 1080 di es per poi risalire sopra il max e li fare il massimo del mensile almeno è quello che credo..leggevo che vedi in chiusura il mensile ( o almeno fatto il suo max) o sbaglio?
se li hai messi senza coperture vuol dire che hai validissimi motivi e quindi quello che dici èp scaramanzia, se hai stop o coperture sono un po meno contentose sapessi che me so shortato 2 stox fai le capriole
pensa se ho toppato e mi vanno a 2900
1080 è buono come il paneno max 15giorni ci sta un ritraccio fino a 1080 di es per poi risalire sopra il max e li fare il massimo del mensile almeno è quello che credo..
1080 è buono come il pane
ma................. nell'ipotesi che non reggesse il 1080, sbaglio o la conta cambia in modo piuttosto considerevole? oppure serve sempre e comunque il 1010?????
1080 è il 50% però. quindi vedi proprio un movimento classicosi son da soli.
No la conta non cambia perche io guardo il tempo non i prezzi per cui cmq entro 3 giorni deve terminare questo ciclo a 15GG, li vediamo dove si ferma se scende sotto parecchio un 75% di ritraccio della salita, allora secondo me conviene longare con moderazione e poi shortare perche il max non lo ribucano.
ma solo in quel caso se vanno a 1080 per me il tg del mensile è sui 1150 o giu di li
Oggi ho abbondato col vino vi scrivo un mio pensiero:zappo:
Perchè non ci sarà quest’anno o l’anno prossimo il doppio minimo.
Non dovevano assolutamente cercare il bottom a marzo, doveva arrivare a settembre, oppure questa estate, cosi hanno distrutto l’occidente.
Quelli che hanno i soldi (FEDERAL RESERVE) e comandano il mondo, non gliene frega niente del popolo (il popolo per loro è solo manodopera, se non serve si elimina).
I potenti faranno di tutto per crescere, per salvarsi.
Se riusciranno a far fare la moneta unica mondiale al F.M.I, dopo cinque – otto anni salterà in aria l’intero occidente, La povertà più cruda si sentirà.
Questa gente comunque pensa che impoverendo il popolo lentamente e con la paura, si abituerà.
Perciò dovranno agire così:
Impoverire il mondo (come peraltro hanno fatto finora).
Farsi dare i soldi da F.M.I.(dagli stati = popolo).
Farli sparire tramite la Federal Reserve, creando l’ultima ondata di povertà,creando zombi e miseria.:bleah:
Sarà gioco facile per loro, visto che l’azionariato del F.M.I.è polverizzato e non conta nulla (come una cooperativa). Questo sistema è fatto apposta perché i ricchi promettano la mancia ai poveri e cosi chi comanda non sarà mai scalzato.
Arriviamo al dunque:
Delle borse a questi signori della FED non gliene frega niente.
Quella italiana poi, solo con i soldi delle lotterie, usandoli bene potrebbero farla salire del 20-30% guadagnandoci, ma non si può perchè devono essere allineate.
Ormai in borsa ci sono rimaste solo le società con le loro azioni,che tenteranno di fregarsi il controllo tra di loro con questa crisi.
Vedesi volumi 2007 e volumi 2010, sono più o meno uguali, solo che il valore è di un terzo.:-(
Il parco buoi sono quasi tutti usciti in perdita e ci vorrà tempo, ma tanto perché rientrino.
Ci sarà il bond da tenere sotto controllo, la situazione ora si farà difficile, gli stati sono indebitati, non possono più tanto reagire (là ci sono i soldi,quelli veri, anche quelli che hanno stampato finora gli ameri-cani) tutti o quasi nelle obbligazioni,quelle non le manovrano tanto facilmente.
Il problema potrebbe sorgere se saltasse qualche stato, però se è piccolo darebbe solo semplici scossoni .
Per l’Italia non dico niente, leggo però che paga solo di interessi sul debito + o meno 60 - 70 miliardi all’anno e se raddoppiassero i tassi, pagherebbe il doppio, ma questo è un altro ragionamento, che si può fare ma è un po’ più lungo.
Qui se non ci saranno riforme vere allungheranno solo l’agonia di questo Stato
I soci privati delle Banche Centrali (private)
I soci privati delle Banche centrali (private)
NESSUN COMPLOTTISMO MA SUL CLUB BILDERBERG SERVE CHIAREZZA
ComeDonChisciotte - NESSUN COMPLOTTISMO MA SUL CLUB BILDERBERG SERVE CHIAREZZA
Federal Reserve
Federal Reserve System - Wikipedia
Fondo Monetario Internazionale
Fondo Monetario Internazionale - Wikipedia
Stallo al Fondo monetario internazionale
Stallo al Fondo monetario internazionale: La Voce della Russia
Direttori esecutivi dell'FMI e potere di voto
Google Traduttore
IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE E LA TRUFFA DEL DITTATORE MATTO
ADUC - Di' la tua - IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE E LA TRUFFA DEL DITTATORE MATTO di John Kleeves
questa poi.....
è rimasta famosa la sua riunione del 1998 con i gestori delle principali banche e sgr usa
Usa al sicuro dal rischio depressione, parola di Greenspan
Il vero rischio per l'economia americana: un calo dei prezzi delle case. Cosi' l'ex governatore della Fed. Bacchettata al presidente Obama: il piano di stimolo ha funzionato meno del previsto. Il mercato si regoli da solo.
Pubblicato il 15 settembre 2010 | Ora 17:40
Fonte: WSI-ANSA
Gli Usa non sono in depressione: il maggiore rischio per l'economia e' una nuova contrazione dei prezzi delle case. Lo dice Greenspan. Per l'ex presidente della Fed i prezzi delle case non devono tornare a scendere: e' questa una delle condizioni' della ripresa economica americana, perche' una nuova contrazione potrebbero far scivolare gli Usa in recessione.
Il piano di stimolo varato dall'amministrazione Obama - sottolinea Greenspan - sta funzionando, ma meno di quanto atteso. "Non dico che il piano di stimolo non funziona. Ritengo che funzioni meno del previsto. Dobbiamo trovare un modo per far si' che l'attivismo economico che si sta sperimentando in alcune aree si ampli ad altre" spiega Greenspan intervenendo al Council of Foreign Relation, mettendo in evidenza come il forte balzo degli utili aziendali non si sta trasferendo all'economia.
E le difficolta' sono testimoniate dal basso livello degli investimenti rispetto ai risparmi, un rapporto che mostra una mancanza di fiducia nella ripresa. Per favorire la guarigione dell'economia sarebbe meglio "lasciare agire le forze di mercato".
non ti preoccupare che se qualcosa cambia sono il 1 a shortare,1080 è il 50% però. quindi vedi proprio un movimento classico
comunque se non supera il max di agosto bisognerà stare all'erta in questa stagione, non ultimo il fatto che negli usa ci sono le elezioni di medio e in italia abbiamo il berlusca in ipercomprato e macd in divergenza negativa
catenaccio in difesa allora.non ti preoccupare che se qualcosa cambia sono il 1 a shortare,
Per ora stanno facendo esattamente quello che avevo in testa mi prenderebbe in contropiede solo una eventuale salita adesso