FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao blackstar

purtroppo ancora una volta i più seri si sono dimostrati i cinesi, e non lo dico perchè la mettessi in dubbio, ma perchè è quella occidentale che sta venendo male in funzione degli interessi delle banche, cosa oramai chiara a tutti.
e la mossa dei cinesi di rivedere i parametri delle banche molto prima di quelle occidentali, credo non ci metterà molto ad avere i suoi effetti sugli investitori istituzionali e negli equilibri dei mercati dei bond

.................stanno aspettando sulla riva......

Cmq io ho la fine su spmib il 17/9 alle 13.00 sara una casualità.
Ma ci terrei un occhio a dove sono in quel momento.

Allegati

• BORSA_373.gif
    BORSA_373.gif
    82,5 KB · Visite: 83
.................stanno aspettando sulla riva......
sanno il fatto loro.
quello che dico da un po, visto che pare non stiano vendendo nonostante tutto i tbond e stanno comprando l'oro a tonnellate al giorno, è che al primo eventuale default obbligazionario di qualche company occidentale cominceranno a scambiare debito pubblico con partecipazioni azionarie a prezzi da repubblica popolare cinese

a me un bel calcio arriva venerdi sulla scadenza. e se stanotte sparano su gli usa la botta sarà di quelle forti forti

Ma si Solo alla fine la borsa non chiude lunedì... ci saranno altre occasioni per fare operazioni migliori :)

Eh cmq... non sò voi ma...

Io ho voglia di default... farebbe contenta molta gente... sopratutto di quel paese...

Ma si Solo alla fine la borsa non chiude lunedì... ci saranno altre occasioni per fare operazioni migliori :)

Eh cmq... non sò voi ma...

Io ho voglia di default... farebbe contenta molta gente... sopratutto di quel paese...
ah su questo non ci piove. io sto già rollando su dic
settembre mi porterà (giustamente) via tantissimi punti a meno che domani non perda il 3-4%. ma comunque mi alleggerirò l'animo nella speranza di ricominciare a fare operazioni a più breve respiro. da quando mi sono infognato ( soprattutto dal 10 agosto quando ho venduto put a copertura) praticamente non becco più un livello a chiusura delle operazioni intraday

sanno il fatto loro.
quello che dico da un po, visto che pare non stiano vendendo nonostante tutto i tbond e stanno comprando l'oro a tonnellate al giorno, è che al primo eventuale default obbligazionario di qualche company occidentale cominceranno a scambiare debito pubblico con partecipazioni azionarie a prezzi da repubblica popolare cinese

yes
:up:
e quando sarà il momento di riscrivere il nuovo ordine mondiale sulle ceneri della crisi che verrà, intorno al tavolo ci saranno i detentori di oro e quelli di carta straccia........

e loro diranno citando Clint Eastwood: " ...il mondo si divide in due chi ha la pala e chi la pistola, tu scavi...":lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto