Moma Nipote di Massam 16 Settembre 2010 #23.231 Son stato fuori tutta mattina... mi son perso qualcosa di interessante??? Oltre alla solita svalutazione???
Son stato fuori tutta mattina... mi son perso qualcosa di interessante??? Oltre alla solita svalutazione???
Jedd GORDON GEKKO 16 Settembre 2010 #23.232 Moma ha scritto: Son stato fuori tutta mattina... mi son perso qualcosa di interessante??? Oltre alla solita svalutazione??? Clicca per allargare... Assolutamente no!!!!
Moma ha scritto: Son stato fuori tutta mattina... mi son perso qualcosa di interessante??? Oltre alla solita svalutazione??? Clicca per allargare... Assolutamente no!!!!
Jedd GORDON GEKKO 16 Settembre 2010 #23.234 moma ha scritto: però arrivo io e comincia a scendere :d Clicca per allargare... s p e r e m
Simgen Sempre. Comunque. 16 Settembre 2010 #23.235 solointraday ha scritto: qualcosa nell'aria c'è e se la cina rialzasse i tassi? qualche giorno fa se non sbaglio mi pare abbiano bloccato il cambio con lo usd a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina. e l'altro giorno mi pare che non ci siamo andati lontani Clicca per allargare... stamattina o stanotte -?) li ha alzati l'India più del previsto
solointraday ha scritto: qualcosa nell'aria c'è e se la cina rialzasse i tassi? qualche giorno fa se non sbaglio mi pare abbiano bloccato il cambio con lo usd a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina. e l'altro giorno mi pare che non ci siamo andati lontani Clicca per allargare... stamattina o stanotte -?) li ha alzati l'India più del previsto
magiel trendisyourfriend 16 Settembre 2010 #23.236 Simgen ha scritto: stamattina o stanotte -?) li ha alzati l'India più del previsto Clicca per allargare... e guarda caso l'indice cinese....chiude da alcuni giorni sempre in ribasso...
Simgen ha scritto: stamattina o stanotte -?) li ha alzati l'India più del previsto Clicca per allargare... e guarda caso l'indice cinese....chiude da alcuni giorni sempre in ribasso...
Buck Rudyyyyyyyyy 16 Settembre 2010 #23.237 Vabbe allora che devo fare li devo chiudere sti short?? Magari ve porto sfiga.
magiel trendisyourfriend 16 Settembre 2010 #23.238 svicolone ha scritto: Vabbe allora che devo fare li devo chiudere sti short?? Magari ve porto sfiga. Clicca per allargare... no è che non hanno ancora saputo a ws che sei short...shortino.....
svicolone ha scritto: Vabbe allora che devo fare li devo chiudere sti short?? Magari ve porto sfiga. Clicca per allargare... no è che non hanno ancora saputo a ws che sei short...shortino.....
Rommel Forumer storico 16 Settembre 2010 #23.240 Ricominciato a comprare levmib. Prossima tranche tra 175 punti. Nuovo massimo dell'oro.