Jedd GORDON GEKKO 16 Settembre 2010 #23.231 Moma ha scritto: Son stato fuori tutta mattina... mi son perso qualcosa di interessante??? Oltre alla solita svalutazione??? Clicca per allargare... Assolutamente no!!!!
Moma ha scritto: Son stato fuori tutta mattina... mi son perso qualcosa di interessante??? Oltre alla solita svalutazione??? Clicca per allargare... Assolutamente no!!!!
Jedd GORDON GEKKO 16 Settembre 2010 #23.233 moma ha scritto: però arrivo io e comincia a scendere :d Clicca per allargare... s p e r e m
Simgen Sempre. Comunque. 16 Settembre 2010 #23.234 solointraday ha scritto: qualcosa nell'aria c'è e se la cina rialzasse i tassi? qualche giorno fa se non sbaglio mi pare abbiano bloccato il cambio con lo usd a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina. e l'altro giorno mi pare che non ci siamo andati lontani Clicca per allargare... stamattina o stanotte -?) li ha alzati l'India più del previsto
solointraday ha scritto: qualcosa nell'aria c'è e se la cina rialzasse i tassi? qualche giorno fa se non sbaglio mi pare abbiano bloccato il cambio con lo usd a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina. e l'altro giorno mi pare che non ci siamo andati lontani Clicca per allargare... stamattina o stanotte -?) li ha alzati l'India più del previsto
magiel trendisyourfriend 16 Settembre 2010 #23.235 Simgen ha scritto: stamattina o stanotte -?) li ha alzati l'India più del previsto Clicca per allargare... e guarda caso l'indice cinese....chiude da alcuni giorni sempre in ribasso...
Simgen ha scritto: stamattina o stanotte -?) li ha alzati l'India più del previsto Clicca per allargare... e guarda caso l'indice cinese....chiude da alcuni giorni sempre in ribasso...
Buck Rudyyyyyyyyy 16 Settembre 2010 #23.236 Vabbe allora che devo fare li devo chiudere sti short?? Magari ve porto sfiga.
magiel trendisyourfriend 16 Settembre 2010 #23.237 svicolone ha scritto: Vabbe allora che devo fare li devo chiudere sti short?? Magari ve porto sfiga. Clicca per allargare... no è che non hanno ancora saputo a ws che sei short...shortino.....
svicolone ha scritto: Vabbe allora che devo fare li devo chiudere sti short?? Magari ve porto sfiga. Clicca per allargare... no è che non hanno ancora saputo a ws che sei short...shortino.....
Rommel Forumer storico 16 Settembre 2010 #23.239 Ricominciato a comprare levmib. Prossima tranche tra 175 punti. Nuovo massimo dell'oro.
maxloss shhh!!!! Un po' meno loss 16 Settembre 2010 #23.240 ragazzi ma come lo vedete il ts riba su aud yen? saplla destra in formazione? Allegati audyen.jpg 221,5 KB · Visite: 84