FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
azzzz

si avvera il mio sogno???????
crollo del usd e discesa indici?

Sull'indice c'è un gap da chiudere a 21260 circa. Quindi secondo me almeno lì devono arrivare. Però devo dire che sul time frame gionaliero una chiusura odierna sotto 20900 segnerebbe un'inversione del trend.
Vediamo cosa accade ma io vedo un'altro strappetto rialzista.

occhio intra dai un occhiata ai cross principali col USD.....tutti i trend si stanno esaurendo.....tra un po assisteremo o ad una nuova correlazione o a qualcosa di piu brutto

occhio intra dai un occhiata ai cross principali col USD.....tutti i trend si stanno esaurendo.....tra un po assisteremo o ad una nuova correlazione o a qualcosa di piu brutto

Secondo me tiene a galla ancora per un bel po'. C'èà spazio per tirare avanti per mesi. Ma nel frattempo le commodities partono a parabola.

qualcosa nell'aria c'è
e se la cina rialzasse i tassi? qualche giorno fa se non sbaglio mi pare abbiano bloccato il cambio con lo usd

a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina. e l'altro giorno mi pare che non ci siamo andati lontani

certo è che se continuassero a far crollare il dollaro il prezzo delle materie prime per gli altri stati alla fine sarebbe stabile.....inducendo gli obbligazionisti USA a mangiarsi un boccone amaro.....non credo che alla cina questo vada bene ed allora penso che si venderebbero a piene mani obbligazioni USA....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto