Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
te la do in anteprima , credo di aver visto sul bund la possibile chiusura finalmente dell annuale per cui potrebbero anche andare intorno a 122, se vanno li non credo che si scenda prossimamente
te la do in anteprima , credo di aver visto sul bund la possibile chiusura finalmente dell annuale per cui potrebbero anche andare intorno a 122, se vanno li non credo che si scenda prossimamente
L'OI è un indicatore del menga perche in ritardo..ho letto il libro di lengua anche lui concorda...guardo solo il COT piu dettagliato....a scusa intendevi gia il COT.....spetta che ti linko
L'OI è un indicatore del menga perche in ritardo..ho letto il libro di lengua anche lui concorda...guardo solo il COT piu dettagliato....a scusa intendevi gia il COT.....spetta che ti linko
Bhe ti metto in guardia , potrei anche aver sbagliato ma magari ti faccio pensare con una pulcetta nell orecchio.
questo è il grafico del bund trimestrale , trimestre che sta in discesa per afre il minimo e annuale idem.