FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bhe ti metto in guardia , potrei anche aver sbagliato ma magari ti faccio pensare con una pulcetta nell orecchio.
questo è il grafico del bund trimestrale , trimestre che sta in discesa per afre il minimo e annuale idem.
pensi possa avere immediatamente effetto? che sia in discesa non ci sono dubbi. bisognerà valutare che influenza potrà avere anche il cross. stanno facendo tali casini che è difficile avere un orientamento. mi spiego: ipotizzando una contestuale discesa dell'euro ( non per sua debolezza ma movimento tecnico su usd) potrebbe annullare l'effetto di una tale discesa?

ah ma c è Phlly tra un ora.....questo è bello.....attese positive rispetto a -7,7.....sembra un rigore.....per gli short.....senno vuol dire solo una cosa....che stanno accumulando

domani o compensano a ridosso di 21000 come ritengo probabile (e così mi ciullano tutte le put che ho comprato ben bene), oppure devono sbragare oggi e compensare domani a ridosso dei 20000. credo poco all'ipotesi che vadano sopra 21000,
l'OI invece mi farebbe pensare 20.000. infatti sebbene l'oi sulle put sia più alto di quello delle call (105.000 contro 102.000) analizzando sli strike tra 20000 e 21000 si vede che

a 20000 call 4473 put 2829
a 20500 call 3314 put 2324
a 21000 call 4233 put 1972

quindi il massimo guadagno per il market maker sarebbe una scadenza a 20 000 dove pagherebbe solamente 2324*500+1972*1000 punti delle put vendute ma incasserebbe il totale delle quasi 12000 call vendute

p.s. questo è ovviamente la situazione al close di ieri. oggi potrebbe anche cambiare ma servirebbe qualcosa di particolarmente significativo per stravolgere il tutto
eccola bucintoro

è già entrato in azione lo svalutatore delle 15
12846423442usdindex.gif

che c....o di faccia tosta hanno gli americani

I dati non convincono i Futures, Usa frustrati da yen debole
Geithner fa la voce grossa e critica la strategia valutaria di Pechino: L'apprezzamento promesso dello yuan tarda ad arrivare. Intanto Washington ha i suoi problemi: il mercato del lavoro e' ancora fiacco. Corrono oro e euro.

pensi possa avere immediatamente effetto? che sia in discesa non ci sono dubbi. bisognerà valutare che influenza potrà avere anche il cross. stanno facendo tali casini che è difficile avere un orientamento. mi spiego: ipotizzando una contestuale discesa dell'euro ( non per sua debolezza ma movimento tecnico su usd) potrebbe annullare l'effetto di una tale discesa?

non voglio fare uccello del malaugurio ma io ho fine trimestre e annuale su bund e inizio annuale e secondo trimestre su euro con tg su a 1.38/1.40.

Allegati

• BORSA_382.gif
    BORSA_382.gif
    34 KB · Visite: 215
ineccepibile quello che dici intra....pero il valore non lo fanno gli italiani....se GAYtner dice: siamo nella cacca dovete saperlo".....questi ragionamenti saltano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto