cismax Forumer storico 16 Settembre 2010 #23.331 @lr ha scritto: il nostro indice è STRACOTTO non sente nemmeno più la buona intonazione di S&P. Clicca per allargare... ma il 700 fa il suo lavoro egregiamente...quando si dice un supporto!
@lr ha scritto: il nostro indice è STRACOTTO non sente nemmeno più la buona intonazione di S&P. Clicca per allargare... ma il 700 fa il suo lavoro egregiamente...quando si dice un supporto!
@lr Banned 16 Settembre 2010 #23.332 cismax ha scritto: ma il 700 fa il suo lavoro egregiamente...quando si dice un supporto! Clicca per allargare... l'impressione è che voglia fare 200 punti giù almeno tutti insieme, basta solo il la
cismax ha scritto: ma il 700 fa il suo lavoro egregiamente...quando si dice un supporto! Clicca per allargare... l'impressione è che voglia fare 200 punti giù almeno tutti insieme, basta solo il la
Jedd GORDON GEKKO 16 Settembre 2010 #23.333 cismax ha scritto: non so come la vedete voi...ma negli USA mi sa di giornata che parte rosina per finire verde Clicca per allargare... Io la vedo rosina per finere rosso fuoco stasera, guarda te......
cismax ha scritto: non so come la vedete voi...ma negli USA mi sa di giornata che parte rosina per finire verde Clicca per allargare... Io la vedo rosina per finere rosso fuoco stasera, guarda te......
cismax Forumer storico 16 Settembre 2010 #23.335 Jedd ha scritto: Io la vedo rosina per finere rosso fuoco stasera, guarda te...... Clicca per allargare... ah guarda, te la compro in pieno
Jedd ha scritto: Io la vedo rosina per finere rosso fuoco stasera, guarda te...... Clicca per allargare... ah guarda, te la compro in pieno
Jedd GORDON GEKKO 16 Settembre 2010 #23.336 cismax ha scritto: ah guarda, te la compro in pieno Clicca per allargare... Non so perchè, ma sento aria di sbrago tra oggi e domani! Vediamo. Se non sbraghiamo oggi e domani, non ci resta che convertirci.......
cismax ha scritto: ah guarda, te la compro in pieno Clicca per allargare... Non so perchè, ma sento aria di sbrago tra oggi e domani! Vediamo. Se non sbraghiamo oggi e domani, non ci resta che convertirci.......
magiel trendisyourfriend 16 Settembre 2010 #23.337 solointraday ha scritto: lo svalutatore è svenuto dallo sforzo Clicca per allargare... se ne andasse pure a ffanclo.....
solointraday ha scritto: lo svalutatore è svenuto dallo sforzo Clicca per allargare... se ne andasse pure a ffanclo.....
mike 70 Forumer storico 16 Settembre 2010 #23.338 Jedd ha scritto: Non so perchè, ma sento aria di sbrago tra oggi e domani! Vediamo. Se non sbraghiamo oggi e domani, non ci resta che convertirci....... Clicca per allargare... te l'appoggio
Jedd ha scritto: Non so perchè, ma sento aria di sbrago tra oggi e domani! Vediamo. Se non sbraghiamo oggi e domani, non ci resta che convertirci....... Clicca per allargare... te l'appoggio
cismax Forumer storico 16 Settembre 2010 #23.339 Jedd ha scritto: Non so perchè, ma sento aria di sbrago tra oggi e domani! Vediamo. Se non sbraghiamo oggi e domani, non ci resta che convertirci....... Clicca per allargare... seee...dillo a Solo e Moma...
Jedd ha scritto: Non so perchè, ma sento aria di sbrago tra oggi e domani! Vediamo. Se non sbraghiamo oggi e domani, non ci resta che convertirci....... Clicca per allargare... seee...dillo a Solo e Moma...