FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il dollaro è manovrato dalla cina mica solo dagli Usa. Loro sono appiccicati al dollaro e rivalutano su euro per esportare qui da noi e distruggere la nostra industria, quella Usa l'han già distrutta oramai.
con i bond che hanno in mano i cinesi non credo che siano loro a vendere usd. anche perchè se agli usa non convenisse non glielo lascerebbero fare

Perfetto il tutto.....ma gli usa l'industria non ce l'hanno da anni.....se svalutano troppo la loro valuta gli obbligazionisti che hanno Treasury che dicono= (Cina)

son contenti visto che si svaluta pure lo yuan in rapporto alle altre monete. Lascia perdere quello che scrivono i giornali dietro le quinte è così. I cinesi han lo scopo di distruggere l'occidente e sanno che gli unici che possono competere qualcosina a livello di industria sono in Europa.

guarda secondo me se non si fermano in laterale sulla 1 mob al 90% devo andare su queklla sotto a 20000 e li rimbalzare nuovamente oltre i massimi sarebbe una bella 2 perfetta.
per calcolaci la differenza tra fut settembre e dicembre.dovrebbe ssere 170 punti, per cui 20000+170 punti 20170 dovrebbe ssere il tg se lo guardi con settembreche in pratica serebbe il 50% della salita
stavo guardando le tre medie:
non so a che periodi sono ma coincide con il mio che a 20550 aprirebbe le porte del paradiso. ma non mi torna la marrone o leggo male io? riporta 20970 ma è più bassa delle altre due

Ma cos'è il gioco a chi ce l'ha più grosso??? :D
La cina se distrugge l'industria europea a chi vende le sue merci???
Non lo faranno non perchè gli stiamo simpatici ma perchè ancora non gli conviene...

son contenti visto che si svaluta pure lo yuan in rapporto alle altre monete. Lascia perdere quello che scrivono i giornali dietro le quinte è così. I cinesi han lo scopo di distruggere l'occidente e sanno che gli unici che possono competere qualcosina a livello di industria sono in Europa.

non è cosi facile......se distruggono l'occidente ci rimettono anche loro.....lo vogliono impoverire.....pero tra impoverire e distruggere c è una linea sottilissima adesso

Ma cos'è il gioco a chi ce l'ha più grosso??? :D
La cina se distrugge l'industria europea a chi vende le sue merci???
Non lo faranno non perchè gli stiamo simpatici ma perchè ancora non gli conviene...
in guerra è meglio fare feriti che morti perchè i feriti costano di più in termini di risorse ed energie. non sono interessati alla distruzione ma alla svalutazione per acquisirne know how e assets ( vedi volvo)

in guerra è meglio fare feriti che morti perchè i feriti costano di più in termini di risorse ed energie. non sono interessati alla distruzione ma alla svalutazione per acquisirne know how e assets ( vedi volvo)

Infatti la differenza però tra europa e USA è che gli usa comprano tutto a debito, mentre l'Europa un pò meno...
Inoltre l'Europa è meno indebitata a livello privato rispetto ai cani...
I nostri padroni dovrebbero guardare un pò più ad oriente piuttosto che ad occidente... li omai sono dei morti che camminano...

non so come la vedete voi...ma negli USA mi sa di giornata che parte rosina per finire verde
ntanto lo svalutatore fa il suo sozzo lavoro.
e lo usd nega un bellissimo cross al rialzo :wall::wall:
12846443702usdindex.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto