FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tornato e visto.
non è andata tanto bene per me.
domani dovrò chiudere il mio long.
sono stato avido (ero arrivato a + 2000 €) e non mi sono accontentato.
andrà meglio un'altra volta (spero).

questo è lo snpcash a 4 ore
come riescono a tenerlo sopra quel gap di lunedi 13 ( per la cazzata di basilea3) in divergenza di macd cci momentum con tutto che spinge al ribasso e senza necessità di grandi volumi è una cosa che mi fa vomitare a guardarla e mi fa sentire uno stupido a perdere tempo a guardare grafici oscillatori e quantaltro. mi basterebbe cercare un contatto con qualcuno di quelli che contano per sapere di tre mesi in tre mesi il valore alla scadenza dello spoore per campare di rendita
1284654728snpcash.png

questo è lo snpcash a 4 ore
come riescono a tenerlo sopra quel gap di lunedi 13 ( per la cazzata di basilea3) in divergenza di macd cci momentum con tutto che spinge al ribasso e senza necessità di grandi volumi è una cosa che mi fa vomitare a guardarla e mi fa sentire uno stupido a perdere tempo a guardare grafici oscillatori e quantaltro. mi basterebbe cercare un contatto con qualcuno di quelli che contano per sapere di tre mesi in tre mesi il valore alla scadenza dello spoore per campare di rendita

se ci riesci e lo passi pure a me, ti do il 50%....:lol::lol::lol::lol:

aoo se dico che scendono non te va bene se dico che salgono non te va bene dimme che devo di..:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:ciao:
e chi si lamenta
mica ce l'ho con te ci mancherebbe. te che aspetti un -3% è il massimo che mi possa auspicare :lol:

e che mi sta montando una incazzatura dentro che non la puoi neanche immaginare. e più vedo quei falsari d'oltreoceano giocare a 1120 e più mi ribolle il sangue. colpa mia che avevo detto a marzo di non operare più in scadenza delle tre streghe.

........

già che ci siamo e ti vedo in vena di concessioni inaspettate , non è che quel -3% lo potresti anticipare per wallstreet prima delle 22.00 ? :lol::lol:
mi passerebbe l'incazzatura :D

Mmm... Il ribasso non è così scontato eh...
Purtroppo Wall Street è a rischio rimbalzo... Forse per tornare in prossimità dei massimi relativi e superarli pure...
Dunque... La tline dinamica ribassista di medio periodo superata su tutti gli indici USA è un forte segnale buy che non può essere trascurato, per molti ogni ribasso è occasione d'acquisto ora...
TRIN e CPCE ancora in area buy.
A guardare i prezzi, i principali indici americani non hanno neanche iniziato a scendere. Potrebbe quindi essere anche solo una pausa di consolidamento, con la quale l'ipercomprato di breve periodo è stato riassorbito, e gli effetti delle divergenze negative in buona parte smaltiti... :-?

Guardate poi come hanno venduto gli obbligazionari governativi USA oggi... e come sono stati preferite le obbligazioni corporate ad alto rendimento rispetto a quelle investment grade...
(...e come hanno comprato l'azionario? questo è difficile dirlo, sembrerebbe di si, ma chi accumula non è detto che lo faccia a ragion veduta, e comunque non utilizza stop loss ma continua ad accumulare su ulteriori ribassi, al più coprendosi... quindi nulla vieta ulteriori cali...;))

Poi guardate l'euro, che non ha mai smesso di salire.

D'altro canto, il calo di alcune materie prime, come la salita dei preziosi... fa pensare più al ribasso, come anche la debolezza del rapporto Russell2000/SP500...
I 21.000 su FTSE MIB sono inoltre una resistenza molto importante.

Occhi aperti, quindi. (Come sempre in borsa, del resto... :rolleyes:)

La mia posizione è invariata, ma sono pronto a reversare long non appena avrò un segnale dai prezzi. (Il superamento di area 20.860 di indice sarebbe già un segnale long per me...)
hai ragione su tutto e dici bene che la discesa non è scontata.
io però continuo a non vedere ne volumi ne forza ( mom e rsi)
sul daily poi sembrerebbero aver prodotto uno sforzo enorme per arrivare sopra la sma 200 caricando gli oscillatori dal fondo scala di fine agosto ai livelli massimi per salire di una importante percentuale in 4 sedute (da 9950 a 10450 il dow) e poi di molti meno punti in 8 sedute. segno di rallentamento e stanchezza. poi il rimbalzo ci può stare, ma se non scende prima un bel po credo difficile possa essere un invito ad acquistare. sempre a meno che non abbiano risanato l'economia che non necessita di ulteriore iniezioni di liquidità e quindi il mercato si alimenterà da solo. ma a quel punto i dati di questi giorni devono essere falsi
sul mercato obbligazionario non ci sarebbe poi da meravigliarsi più di tanto se si dovesse essere spostato qualche equilibrio visti i movimenti sui cross e gli interventi delle autorità monetarie che si susseguono di continuo

Come avevo già detto ad inizio settimana, per pagare meno, i manovratori avevano bisogno di un settlement tra 20.000 e 20.500 e così sarà.
ciao indice

stamattina ho fatto uno studio accurato sugli oi degli strike 20000, 20500 e 21000 e tutto lasciava presupporre, una scadenza il più possibile vicino a 20000
ancora la penso alla stessa maniera, ma devo verificare l'oi di oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto