FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Ho notato anche la precisione quasi millimetrica con cui l'euro rimbalza sulla trendline dei cicli a 1 giorno (16-20 ore corca).

E' il paradiso degli scalper... a voler essere coraggiosi e con stop stretto si potrebbe shortare già il superamento di questa invece di aspettare l'altra.

1284657319euro.jpg
bel grafico rommel
una vera tentazione quanto dici, ma gli stop su certa roba è come il salvavita
 

indice

Forumer storico
le tue put?
io ho continuato a comprare ogni strike man mano che salivano
ho anche 14 put 21000 a pmc 164 che spero mi risollevino un po il morale domattina ( e i punti di ptf) , ma ho anche 110 put 20500 a pmc 70 . per cui mi servirebbe come il pane un settlement a 20200 per recuperare quanto perso su put 19500 e 20000 oltre i fib. anche questi saranno un bagno di sangue ma vedrò di rollare su dicembre quanto più possibile in funzione di quello che faranno domani.

però non voglio farmi neanche prendere dalla frenesia del recupero come un pivellino altrimenti è la volta che chiudo bottega

io avevo solo 5 put 19000 2 put 18000 e 3 put 17000 che si azzerano + 2 put 20500 e 2 put 21000 tutte ad un prezzo di carico superiore al realizzo, però quando ho iniziato a capire l'andazzo avevo hedgiato qualche posizione, con Fib e qualche credit spread call 20000 - 20500

P.s. certo che con le tue possibilità operative, farei faville !!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto