FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Sara come dite voi intanto mi son dovuto coprire il culoz , per non far il solo rollaggio long come andava fatto .
e mi attacco al kaiser:wall::wall::wall::wall:
sono un Cojone:wall: erano 5 anni che non facevo na stron.zata del genere
:wall:
che ne dici leo?
ho messo in ordine decrescente il bullish sentiment ( colonna B) dal 2009
1284710297sentiment.png
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
io so solo che se rigira il settimanale è ripartito anche il 15 giorni e sta forza l ultima volta che l ho vista era il 2004 qua hanno prima di ritracciare non so quanto a sto punto altri 200/250 punti di stox
 

solointraday

Forumer storico
15 aprile.......grecia

8 novembre......Dubai...o sbaglio...?


short stò lossando.....vado long dopo una salita usa ininterrotta di 15 giorni...:rolleyes:

è l'anno 2000'....chi compera con me un pò di finmatica....:-o
e guardi questo foglio excell sotto trovi max e min anno per anno, poi cerchi la data ( ho smanettato in excell mettendoli in ordine per valore e data) poi sono andato a vedere qualche valore di borsa sui picchi min e max
c'è da divertirsi
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
io so solo che se rigira il settimanale è ripartito anche il 15 giorni e sta forza l ultima volta che l ho vista era il 2004 qua hanno prima di ritracciare non so quanto a sto punto altri 200/250 punti di stox
l'impressione è paurosamente quella leo

però mi ricorda anche la forza dalla scadenza di marzo fino a pasqua. hai modo di verificare se vi sono segnali omogenei?
 

scarparo

il trend è il mio nemico
io so solo che se rigira il settimanale è ripartito anche il 15 giorni e sta forza l ultima volta che l ho vista era il 2004 qua hanno prima di ritracciare non so quanto a sto punto altri 200/250 punti di stox

:eek::eek::eek::eek:
magari....
io sto ancora dentro da 20500. in pari avrei chiuso stamane: 1) perchè già mi ero fatto rimangiare 2000 € e mi rodeva; 2) perchè ziga/zigarum/svicolone si era "arreso" (si fa per dire, non t'incazzare) alle sirene short.
adesso ho un altro po' (pochino) di margine per gestire la posizione.
seguiamo.... vediamo che si inventano nel michigan.
certo a vedere AAII so' tutti long....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto