FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rommel

Forumer storico
L'euro non ha ancora oltrepassato la trendline.

E con la debolezza che ha il dollaro mi sa che il ritraccio sarà piccolo davvero. Mi sa che abbandono l'idea dello short controvento, e aspetto per aumentare il long.
 

pittoker

Nuovo forumer
Ieri ero entrato sul Levmib a 13.30 e mi è scattato lo stop sullo spike :sad:
Scusate, ma mi volevo sfogare.
Vi seguo sempre in rispettoso silenzio ... :ciao:
 

cismax

Forumer storico
Facevo meglio ad alleggerire. Erano proprio i minimi di ieri...
Sto valutando il reverse.
mi pare un'idea che a questo punto si impone come saggia...se oggi chiudiamo sopra 1130 siamo alla conferma gionraliera e settimanale insieme.
Capisco che mi trovo in un 3d di shorters, ma, dato che qui ci sono persone intelligenti e umili (Solo, Moma, Vezza, Rommell etc etc) e dato che rifuggo i 3d con i guru-sacerdoti che trasformano tutto in una questione di fede, spero che qui ci si possa confrontare, come è sempre successo, apertamente, e che lo short non diventi un "credo".
Credo che essere, come me, short oggi (o da stasera, se tutto si conferma) imponga una riflessione. E pure rapida.
 

MATISSE

Forumer attivo
mi pare un'idea che a questo punto si impone come saggia...se oggi chiudiamo sopra 1130 siamo alla conferma gionraliera e settimanale insieme.
Capisco che mi trovo in un 3d di shorters, ma, dato che qui ci sono persone intelligenti e umili (Solo, Moma, Vezza, Rommell etc etc) e dato che rifuggo i 3d con i guru-sacerdoti che trasformano tutto in una questione di fede, spero che qui ci si possa confrontare, come è sempre successo, apertamente, e che lo short non diventi un "credo".
Credo che essere, come me, short oggi (o da stasera, se tutto si conferma) imponga una riflessione. E pure rapida.
ciao credo tu abbia ragione.......la riflessione è d'obbligo.
comunque la giornata è lunga e le conclusioni x il breve le avremo stasera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto