FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

palenque

Forumer storico
il mio impulso irrefrenabile di oggi per aver visto il ftsemib indice a 20358 nel pomeriggio e aver compensato la scadenza a 20865 alle 9.05 sarebbe da codice penale. quindi meglio che non lo dica

p.s. con la scadenza a 20358 stavo in gain sulla scadenza. e di tanto


Mi dispiace sinceramente solo e questa mattina quando hanno aperto così alti e con la discrepanza di valori tra fib e minifib ho pensato ad una giornata del genere, tipica delle scadenze.

Mi hanno fregato un sacco di volte così:down:
 

solointraday

Forumer storico
Mi dispiace sinceramente solo e questa mattina quando hanno aperto così alti e con la discrepanza di valori tra fib e minifib ho pensato ad una giornata del genere, tipica delle scadenze.

Mi hanno fregato un sacco di volte così:down:
non me ne parlare

anche io me l'aspettavo sinceramente, ma non me la sono sentita di fare il rollover su una sparata così alta degli usa e proprio a ridosso di 1130 snpcash. quello mi ha frenato.

poi stasera ho chiuso tutti i contratti short aperti alle 17 perchè non mi ha convinto la chiusura del ns indice appena sopra 20500 e il dax sopra 6200. lunedi è un'altra settimana e vedremo, ma se ci fosse uno scossone a new york nel finale non ne rimarrei sorpreso visto che le banche sono più deboli dell'indice da diversi giorni
 

marc56

Forumer attivo
ri.....epilogo

sempre shortover a pmc 20780 di fib dic e i famosi xbear che dovevano essere overseason.... però tutto sommato ancora la stagione è in corso



Ho visto ora il tuo "riepilogo operazioni":eek:
Ma tu non sei umano:D
Vorrei tanto avere un fratellino come te:rolleyes:,io abito a 100 km da Roma,se ci passo uno di questi giorni ce lo prendiamo un caffe' insieme?:mano:
 

palenque

Forumer storico
non me ne parlare

anche io me l'aspettavo sinceramente, ma non me la sono sentita di fare il rollover su una sparata così alta degli usa e proprio a ridosso di 1130 snpcash. quello mi ha frenato.

poi stasera ho chiuso tutti i contratti short aperti alle 17 perchè non mi ha convinto la chiusura del ns indice appena sopra 20500 e il dax sopra 6200. lunedi è un'altra settimana e vedremo, ma se ci fosse uno scossone a new york nel finale non ne rimarrei sorpreso visto che le banche sono più deboli dell'indice da diversi giorni

Le candel europee daily e weekly sono pessime. Era settimana di setup. Se settimana prossima andiamo sotto si scende. America non ha ritracciato praticamente niente anche se vanno solo a 1080-1090 noi andiamo a 19500 se ci va bene.

Il tutto con beneficio di inventario e con le pinze visto che gli arbitri giocano..... e tutti taroccano.

Buon week e comunque complimenti. Sei un grande!:)
 

solointraday

Forumer storico
Ho visto ora il tuo "riepilogo operazioni":eek:
Ma tu non sei umano:D
Vorrei tanto avere un fratellino come te:rolleyes:,io abito a 100 km da Roma,se ci passo uno di questi giorni ce lo prendiamo un caffe' insieme?:mano:
volentieri, perchè no
magari organizziamo un incontro allargato per vedere i ceffi che si nascondono dietro i nick :lol::lol:


il più bello sarà massam
 

solointraday

Forumer storico
Le candel europee daily e weekly sono pessime. Era settimana di setup. Se settimana prossima andiamo sotto si scende. America non ha ritracciato praticamente niente anche se vanno solo a 1080-1090 noi andiamo a 19500 se ci va bene.

Il tutto con beneficio di inventario e con le pinze visto che gli arbitri giocano..... e tutti taroccano.

Buon week e comunque complimenti. Sei un grande!:)
mi trattengo a stento da stamattina dallo sparare una previsione borsologica, ma mi hai provocato e quindi cedo.

se lo spoore (snpcash) perde i 1110 entro il close di lunedi, per me è la volta buona che va a fare la gamba che aspetto da giugno e buca il min di luglio a 1010. e vedrai che non ci mette più di 3 settimane
 

palenque

Forumer storico
mi trattengo a stento da stamattina dallo sparare una previsione borsologica, ma mi hai provocato e quindi cedo.

se lo spoore (snpcash) perde i 1110 entro il close di lunedi, per me è la volta buona che va a fare la gamba che aspetto da giugno e buca il min di luglio a 1010. e vedrai che non ci mette molte settimane

E' quello che aspetto anche io;)
 

Moma

Nipote di Massam
mi trattengo a stento da stamattina dallo sparare una previsione borsologica, ma mi hai provocato e quindi cedo.

se lo spoore (snpcash) perde i 1110 entro il close di lunedi, per me è la volta buona che va a fare la gamba che aspetto da giugno e buca il min di luglio a 1010.e vedrai che non ci mette più di 3 settimane

Settimane??? :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto