FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ma non provate anche voi l'impulso irrefrenabile ad esclamare "m.inchia!"???

1284739648eur.jpg

bhe io ho chiuso i 2 shortt quando ha toccato i pallini del mensile che poi sarebbe la media fatta un po differente e piu precisa della media semplice.
cmq su quella possono anche andarci sotto e ritornare sopra , il problema si crea quando raggiungono quella media e il 15giorni ha ancora davanti a se 3/4 giorni , allora in quekl caso al 90% la passano e girano anche il mensile.
MA se ci arrivano come ora che praticamente il tempo è finito o sta per finire o la toccano o la pulbekkano
 

Allegati

  • BORSA_412.gif
    BORSA_412.gif
    28,9 KB · Visite: 78

solointraday

Forumer storico
bhe io ho chiuso i 2 shortt quando ha toccato i pallini del mensile che poi sarebbe la media fatta un po differente e piu precisa della media semplice.
cmq su quella possono anche andarci sotto e ritornare sopra , il problema si crea quando raggiungono quella media e il 15giorni ha ancora davanti a se 3/4 giorni , allora in quekl caso al 90% la passano e girano anche il mensile.
MA se ci arrivano come ora che praticamente il tempo è finito o sta per finire o la toccano o la pulbekkano
quindi oggi avrebbe chiuso il 15 giorni di un mensile al rialzo che sarebbe anche il primo mensile di un trimestrale iniziato a fine agosto su un minimo superiore al trimestrale precedente?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
quindi oggi avrebbe chiuso il 15 giorni di un mensile al rialzo che sarebbe anche il primo mensile di un trimestrale iniziato a fine agosto su un minimo superiore al trimestrale precedente?
in america praticamente ancora no secondo me manca questo 4gg e dovrebbero scendere da adesso e lunedi.
Per cui probabilmente finiremmo anche noi lunedi.
Cmq
manca poco.
si se non scendono prima di ripartire sotto il 75% della salita rompono i massimi nuovamente al 100%:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_413.gif
    BORSA_413.gif
    32,7 KB · Visite: 82
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto