magnolia651
Vediamo come butta oggi
scenderanno ma dopo aver fatto una chiusura o due sui 1135 1140 tanto per fregare un po' di short e chiudere in faccia l'euro a 1,32 a quelli che da li lo hanno shortato ad agosto.
insomma vedrei un possibile doppio minimo del usd index a 80 e poi ripartenza (verso il basso)
dai grafici sopra mi viene da pensare che per gli usa i tempi non sono maturi per una discesa. a occhio serve una giornata o due con i volumi veri come in metà aprile, quando col sentiment ai livelli di oggi e uno strappo a ridosso delle 3 streghe di marzo come quello di oggi ( per me stesso tipo di esito) tenne un laterale rialzista per una decina di sedute in barba a divergenze e squilibri sul dollaro e poi segnò il max del 2010
alla fine la vediamo simile ecco perchè stento a prendere posizione
a parte che ho dei giorni di fuoco per lavoro e non posso seguire sempre a volte ho dei buchi e in questi momenti sarebbe anche difficile
Se svolta entro una settimana bene, altrimenti comincio a pensare che chi longa ha ragione perchè siamo sotto ad aprile e ad aprile le cose non erano molto meglio di adesso.