FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (84 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magnolia651

Vediamo come butta oggi
scenderanno ma dopo aver fatto una chiusura o due sui 1135 1140 tanto per fregare un po' di short e chiudere in faccia l'euro a 1,32 a quelli che da li lo hanno shortato ad agosto.

insomma vedrei un possibile doppio minimo del usd index a 80 e poi ripartenza (verso il basso)

dai grafici sopra mi viene da pensare che per gli usa i tempi non sono maturi per una discesa. a occhio serve una giornata o due con i volumi veri come in metà aprile, quando col sentiment ai livelli di oggi e uno strappo a ridosso delle 3 streghe di marzo come quello di oggi ( per me stesso tipo di esito) tenne un laterale rialzista per una decina di sedute in barba a divergenze e squilibri sul dollaro e poi segnò il max del 2010

alla fine la vediamo simile ecco perchè stento a prendere posizione
a parte che ho dei giorni di fuoco per lavoro e non posso seguire sempre a volte ho dei buchi e in questi momenti sarebbe anche difficile

Se svolta entro una settimana bene, altrimenti comincio a pensare che chi longa ha ragione perchè siamo sotto ad aprile e ad aprile le cose non erano molto meglio di adesso.
 

solointraday

Forumer storico
Voglio farti le pulci e metterti in campana dicendoti che il massimo relativo odierno è si inferiore a agosto ma con rsi superiore il che è divergenza positiva di per se stessa
Io sono flat tendente allo short ma volgio essere oggettivo e farti riflettere :):up:
giusto
grazie magnolia, ottima osservazione sicuramente da tenere presente perchè ha fatto la stessa cosa anche lo spoore.
va anche però osservato che tale divergenza potrebbe essere già stata neutralizzata dalla piega presa dal rsi e che tale div non è confermata dal cci che invece conferma il massimo inferiore. detto questo, come scrivevo sopra, mi aspetterei qualche altra giornata in lateral-rialzista dalle loro parti , ma se da lunedi ricalano i volumi ci vorranno altre motivazioni per spingere su i listini
1284756586xlf.png
 

massam

Forumer attivo
Domani lo leggo :)

Ehm... visto che sono il tuo nipote preferito on è che mi dai 50 euro che devo uscire stase? :D

Grande MAssam sei davvero il migliore :)

Non potevo non dedicarti la firma sotto il mio nome ;)
mi era sfuggito il tuo messaggio e stavo spegnendo . sono onorato di averti come nipote . noto che da parente hai già le tendenze ignobili perchè cerchi subito di battere cassa dallo zio .
grazie e buona notte a tutti . massam .
 

crupps62

Forumer storico
giusto
grazie magnolia, ottima osservazione sicuramente da tenere presente perchè ha fatto la stessa cosa anche lo spoore.
va anche però osservato che tale divergenza potrebbe essere già stata neutralizzata dalla piega presa dal rsi e che tale div non è confermata dal cci che invece conferma il massimo inferiore. detto questo, come scrivevo sopra, mi aspetterei qualche altra giornata in lateral-rialzista dalle loro parti , ma se da lunedi ricalano i volumi ci vorranno altre motivazioni per spingere su i listini
1284756586xlf.png

Oggi non ho potuto seguire e vi leggo solo ora.
Come magnolia sono flat e aspetto....cercando il punto migliore x iniziare lo sh.
Penso che tra 2/3gg le cose sembreranno + chiare, riprendendo il pensiero di solointraday.
Vi auguro la buonanotte e un buon w.e.
 

massam

Forumer attivo
Un saluto anche a massam....
P.S. mi incuriosisce il discorso sulla roulette.....ce lo spiegherà un giorno....?
sono due volte che non mi parte il messaggio . vado.
certo che spiegherò ma dovrebbe essere presente la cricca dei traders perchè la cosa è delicata . non è un metodo per vincere ma una spiegazione per guardare vedendo . ok. adesso leggo i miei siti e poi fuoriesco . a les plus tard .
massam , ignobile pure con la roulette oltre che col trading .
 

vezza

Forumer storico
Buona giornata a tutti !!
Oggi ENI stacca il dividendo.
Sapete a quanti punti di fituso corrispondono i dividendi di oggi

Graie


.....A Proposito.......RRO AI MASSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 

Rommel

Forumer storico
EUR/USD riparte al rialzo. Sembra confermare la chiusura di un settimanale e la riapertura di uno nuovo. Se così fosse, sono 6 giorni almeno di salita.

La valutazione delle per ora eventuali conseguenze su borse oro e petrolio le lascio a voi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto