Jedd GORDON GEKKO 20 Settembre 2010 #23.901 Maxmi74 ha scritto: buon giorno si pero' di solito e dalla parte opposta a quello che pensi Clicca per allargare... Ecco Maxim, occhio a non fidarti di quando mi prude il c.....o
Maxmi74 ha scritto: buon giorno si pero' di solito e dalla parte opposta a quello che pensi Clicca per allargare... Ecco Maxim, occhio a non fidarti di quando mi prude il c.....o
mike 70 Forumer storico 20 Settembre 2010 #23.902 vezza ha scritto: Sono a dir poco devastato !!!!!!! Clicca per allargare... ci stai rimettendo molto? io ho chiuso lo short su unicredit, sono entrato short sul dax è questione di tempo, ma comunque i cw vanno abbandonati, ci si può fare solo trading intraday
vezza ha scritto: Sono a dir poco devastato !!!!!!! Clicca per allargare... ci stai rimettendo molto? io ho chiuso lo short su unicredit, sono entrato short sul dax è questione di tempo, ma comunque i cw vanno abbandonati, ci si può fare solo trading intraday
mike 70 Forumer storico 20 Settembre 2010 #23.903 mr. takeprofit ha scritto: Entrato short a 0,135 SU N89236 (mini short 22.300 sul fituso) Clicca per allargare... io ho peso questo sul dax NL0009286251 da brivido!!!!!
mr. takeprofit ha scritto: Entrato short a 0,135 SU N89236 (mini short 22.300 sul fituso) Clicca per allargare... io ho peso questo sul dax NL0009286251 da brivido!!!!!
Maxmi74 Chi mi segue lossa 20 Settembre 2010 #23.905 Jedd ha scritto: Ecco Maxim, occhio a non fidarti di quando mi prude il c.....o Clicca per allargare... io non chiudo gli short....va be' ogni tanto ci prendi
Jedd ha scritto: Ecco Maxim, occhio a non fidarti di quando mi prude il c.....o Clicca per allargare... io non chiudo gli short....va be' ogni tanto ci prendi
Jedd GORDON GEKKO 20 Settembre 2010 #23.906 Maxmi74 ha scritto: io non chiudo gli short....va be' ogni tanto ci prendi Clicca per allargare...
Maxmi74 Chi mi segue lossa 20 Settembre 2010 #23.907 Jedd ha scritto: Ecco Maxim, occhio a non fidarti di quando mi prude il c.....o Clicca per allargare... pero' pptrebbe essere la conferma della regola domani ci leggiamo
Jedd ha scritto: Ecco Maxim, occhio a non fidarti di quando mi prude il c.....o Clicca per allargare... pero' pptrebbe essere la conferma della regola domani ci leggiamo
vezza Forumer storico 20 Settembre 2010 #23.908 mike 70 ha scritto: ci stai rimettendo molto? io ho chiuso lo short su unicredit, sono entrato short sul dax è questione di tempo, ma comunque i cw vanno abbandonati, ci si può fare solo trading intraday Clicca per allargare... Se vendo adesso ci perdo 20.000€ e mi rimangio i gain di un anno !!!! Appena me ne libero......via dai cw mai + Lo giuro !!!!!!!!!!!!
mike 70 ha scritto: ci stai rimettendo molto? io ho chiuso lo short su unicredit, sono entrato short sul dax è questione di tempo, ma comunque i cw vanno abbandonati, ci si può fare solo trading intraday Clicca per allargare... Se vendo adesso ci perdo 20.000€ e mi rimangio i gain di un anno !!!! Appena me ne libero......via dai cw mai + Lo giuro !!!!!!!!!!!!
Jedd GORDON GEKKO 20 Settembre 2010 #23.909 Maxmi74 ha scritto: pero' pptrebbe essere la conferma della regola domani ci leggiamo Clicca per allargare... Eh vabbè, oggi mi prudeva, domani nin so
Maxmi74 ha scritto: pero' pptrebbe essere la conferma della regola domani ci leggiamo Clicca per allargare... Eh vabbè, oggi mi prudeva, domani nin so
mr. takeprofit Forumer storico 20 Settembre 2010 #23.910 mike 70 ha scritto: io ho peso questo sul dax NL0009286251 da brivido!!!!! Clicca per allargare... Urca leva 20,36 stop loss 6.375 Bellissimo ... e a saperlo ben usare, elevatissime possibilità di profitto ... con perdite contenute Non lo avevo notato, grazie per l'informazione
mike 70 ha scritto: io ho peso questo sul dax NL0009286251 da brivido!!!!! Clicca per allargare... Urca leva 20,36 stop loss 6.375 Bellissimo ... e a saperlo ben usare, elevatissime possibilità di profitto ... con perdite contenute Non lo avevo notato, grazie per l'informazione