FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Urca :D
leva 20,36
stop loss 6.375

Bellissimo ... e a saperlo ben usare, elevatissime possibilità di profitto ... con perdite contenute

Non lo avevo notato, grazie per l'informazione
dopo la scoppola di oggi avrà leva 25/30 domani

sempre con pochi spicci comunque

il problema che in caso di storno il nostro indice è sempre più indicato................................

io ho peso questo sul dax

NL0009286251

da brivido!!!!!

MIKE sti capxi....! che leva....:eek::eek:

VEZZA ora il mio migliore auspicio per chiudere bene i cw ma poi come hai detto basta....meglio gli strumenti a leva di Mike....almeno la scadenza è lunga (quello sul nostro è 2020 se non sbaglio) i cw li usavo nel 2000 sono delle merde...i mm fanno quello che gli pare....spero che almeno il tuo sia molto scambiato....

MIKE sti capxi....! che leva....:eek::eek:

VEZZA ora il mio migliore auspicio per chiudere bene i cw ma poi come hai detto basta....meglio gli strumenti a leva di Mike....almeno la scadenza è lunga (quello sul nostro è 2020 se non sbaglio) i cw li usavo nel 2000 sono delle merde...i mm fanno quello che gli pare....spero che almeno il tuo sia molto scambiato....

questi se però ti stoppano non c'è recupero, almeno elimini l'effetto tempo..............se però domani il dax fa un gap up a +1% addio. ogni strumento ha il suo perchè ma i cw sono un massacro. si possono tradare solo quelli ITM vicini alla scadenza

Un saluto SOLO

alcuni (pochi e validi) vedono questa base del gas come una bella base di accumulo......lo saprai meglio di me....me se interessa.......

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto