FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (54 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Se hai voglia però puoi farti anche un pò di dentro fuori sfruttando la vola... se però hai intenzione di fare una operazione un pò più lunga hai un gran pmc :)
è sui minimi ( del lev ) e tutto lascerebbe pensare ad un accumulo. ma dai volumi di oggi potrebbe anche darsi che si potrebbe comprare più sotto
 

Moma

Nipote di Massam
Solo se hai disponibilità oppure puoi andare di minifut sul gas tieni la pos in etf per ora e sulla forza incrementa con i mini (e già che ci sei sterilizza la posizione sul cambio).
Se potessi usarei mini farei così... ma non posso :(
Almeno non impegni capitale per nulla...
Man mano che sale vendi etf e compri mini... col gain degli etf copri i mini...
 

Jedd

GORDON GEKKO
sarebbe magnifico
io però lo ho detto ieri sera alle 22. quindi sarebbe gradita una tua previsione per domani
Dai Solo, fai il difficile adesso?????

Domani, dipende tutto da wolly, as usual. Io dico che oggi ritracciano un pò, da domani ripartono al rialzo...... noi potremmo sulla scia tentare un attacco ai 21!
 

solointraday

Forumer storico
Solo se hai disponibilità oppure puoi andare di minifut sul gas tieni la pos in etf per ora e sulla forza incrementa con i mini (e già che ci sei sterilizza la posizione sul cambio).
Se potessi usarei mini farei così... ma non posso :(
Almeno non impegni capitale per nulla...
Man mano che sale vendi etf e compri mini... col gain degli etf copri i mini...
non è un fattore di disponibilità ne di stagionalità. a qualche mese è da rimanere dentro, ma visti gli sbalzi che fa si potrebbe fare del trading puramente tecnico guardando i volumi. sul levmib che non è troppo trattato quando ci sono volumi forti parla chiaro. e poi c'è la componente valutaria
 

solointraday

Forumer storico
Dai Solo, fai il difficile adesso?????

Domani, dipende tutto da wolly, as usual. Io dico che oggi ritracciano un pò, da domani ripartono al rialzo...... noi potremmo sulla scia tentare un attacco ai 21!
scherzo

spero allora che oggi chiudano verdi,. così magari non si avvera neanche la previsione dei 21ooo domani
comunque come la vedo io sugli usa l'ho scritto ieri sera. in sintesi hanno finito il propellente secondo me
 

Jedd

GORDON GEKKO
Adesso, a parte tutto, è vero che UNI domani potrebbe essere una grossa incognita per il nostrano...... Se dopo la chiusura e nel CDA escono notizie che piacciono alla borsa, domani son capaci di tirar su tutto....... no balle...... Stasera starei flat!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto