FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
Guarda che Profumo non si dimette.. lo hanno già comunicato che stanno cercando un'accordo.. inoltre proprio stamattina Obama ha rassicurato che continuerà a far di tutto perchè la classe media americana si riprenda..indi.. Fed NON può cambiare nada!! Domani si sfondano i 21.000.
Saluti
LEB

Azz manco il tempo di dirlo...

anche i consiglieri di amministrazione tedeschi favorevoli al divorzio

Unicredit: Profumo si è dimesso

Accordo per evitare uno scontro in cda. Molti grandi soci avevano mantenuto le posizioni di critica verso di lui.


..spero di non cannare la seconda di previsione..visto che mi preme "leggermente" di più :D
 

solointraday

Forumer storico
Guarda che Profumo non si dimette.. lo hanno già comunicato che stanno cercando un'accordo.. inoltre proprio stamattina Obama ha rassicurato che continuerà a far di tutto perchè la classe media americana si riprenda..indi.. Fed NON può cambiare nada!! Domani si sfondano i 21.000.
Saluti
LEB
a quanto ho capito io l'accordo è sulle dimissioni. comunque in ottica long le dimissioni prima del cda e la nomina di un altro ad nel corso del cda sarebbe il non plus ultra
 

solointraday

Forumer storico
Azz manco il tempo di dirlo...

anche i consiglieri di amministrazione tedeschi favorevoli al divorzio

Unicredit: Profumo si è dimesso

Accordo per evitare uno scontro in cda. Molti grandi soci avevano mantenuto le posizioni di critica verso di lui.


..spero di non cannare la seconda di previsione..visto che mi preme "leggermente" di più :D
appunto :D
 

Jedd

GORDON GEKKO
La cosa bella di oggi è che tutti stan li a chiedersi cosa succederà con o senza Profumo, su Unicredit, etc. etc. etc, ma la realtà è che come sempre, a tirar le fila, è WOLLY!!!!
Le borse europee se ne strasbatton le balle di Profumo & Co !!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto