FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massam

Forumer attivo
ti ho superato alla grandissima.
sono entrato/uscito entrato uscito.
alla fine sono stato capace di abbassare di qualche centesimo il pmc con una posizione molto esposta (per me).
sono andato stralong quando stava per crollare.
ben mi sta.
a 20000 losso la metà e mi arrangio.
pessimissimo se si potesse dire.
coraggio, quello è lottare col mercato . eventualmente è non intuire il periodo giusto
per un trading facile . ok.ok. se ti va dimmi se posso mandarti un mio messaggio di ieri col kilopal .
massam .
 

magiel

trendisyourfriend
ti ho superato alla grandissima.
sono entrato/uscito entrato uscito.
alla fine sono stato capace di abbassare di qualche centesimo il pmc con una posizione molto esposta (per me).
sono andato stralong quando stava per crollare.
ben mi sta.
a 20000 losso la metà e mi arrangio.
pessimissimo se si potesse dire.



è una fase transitoria questa....una strada precisa ancora non l'hanno presa.....è pericolosa per i long ma anche per chi come me è short.....:rolleyes:....bisogna cercare di intuire il più possibile.....
 

bucintoro

Forumer storico
Camionisti, Atene sotto assedio

Polizia lancia lacrimogeni davanti al Parlamento


22 settembre, 15:32


) - ATENE, 22 SET - I camionisti greci protestano contro l'approvazione della legge sulla liberalizzazione del trasporto su strada. Con i loro mezzi pesanti hanno bloccato due delle principali direttrici che collegano Atene al resto del paese.

A Salonicco una colonna di camion si sta muovendo verso il centro della citta'. Davanti al Parlamento, la polizia ha lanciato lacrimogeni contro i camionisti e stanno per arrivare i ferrovieri che scioperano contro la privatizzazione.

CI STANNO PREPARANDO ALLA NOTIZIA BOMBA
 

Moma

Nipote di Massam
Inizia il caldo autunno delle rivolte...
Dalla grecia partirà un nuovo '68, ma molto più violento...
Ecco l'austerity cosa fa... non ripaga i debiti ma infiamma le persone...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto