FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
che dite chiudo un po di short?
Non ho visto nulla causa traffico romano
no
lascio tutto così come è
12851701271snpcash.gif
 

bucintoro

Forumer storico
una licenza d'autotrasporto valeva centinaia di migliaia di €, ti sembra normale?

non discuto sulla liberalizzazione....discuto su come sia difficile passare da un periodo di prosperità insostenibile ad uno di austerity.....ovviamente le sommosse possono capitare!.....poi che vada a pennello per deprezzare l euro è un altro discorso
 

Moma

Nipote di Massam
troppo pessimismo, non porta bene, un segno meno ed ecco che
tutti vedono catastrofi:( è dal 2 settembre che lo s&P sale

Non è questione di borsa ma della vita di tante persone...

C'è differenza tra catastrofismo e realismo... sono mesi che sappiamo che la Grecia è una bomba ad orologeria, basta leggere l'informazione indipendente, che spesso descrive la realtà e non una distorsione mostrata dai classici mezzi di informazione...
 

solointraday

Forumer storico
ma SOLO l hanno licenziato o messo in castigo?
Ho aperto per leggere e vedere 2 grafici di SOLO e invece ci son 4 pagine
col nulla perlomeno per quello che interessa a me cioe una visione del mercato .
:ciao:
eccomi leo
tornato tardi
sto cercando di farmi una idea. per me la discesa di oggi parrebbe da libretta. sarà necessaria la conferma in close di spoore sotto 1135, meglio ancora sul minimo
questo è il 4 ore senza oscillatori
1285170993snpcash.png
 

solointraday

Forumer storico
il regolarmente è un avverbio troppo impegnativo

...diciamo che quando ho qualcosa da dire lo dico in giro, poi se mi capita di passare in questo 3d molto interessante ed il padrone di casa non ha niente in contrario interverrò per dare un contributo alla discussione...

buona serata
non lo dire neanche per scherzo purple. per me è un onore oltre che un piacere leggerti qui senza dover leggere da altre parti le tue puntuali e preziosissime analisi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto