FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bucintoro

Forumer storico
secondoe il mercato in questo momento è povero sia di long che di short
e forse i big, dopo un anno e mezzo di finte e controfinte, rimasti quasi soli, dovranno rassegnarsi a far scendere le quotazioni dei titoli se vogliono incentivare un po il rientro in borsa della gente sfiduciata

gipa69 ne parla in maniera eccellente

Ancora sui problemi di liquidità dei mercati--Opinioni dal mondo


intra, se guardi le masse gestite da asset mngment rispetto a 3 anni fa sono diminuite drasticamente....il cassettista che dava stabilità al mkt sta sparendo....per ora, tranne eccezioni tutti i movimenti sono degli operatori e se uno vince e uno perde qlcs mi dice che ci sia cannibalizzazione....interessante è la fine che ha fatto il desk di commodities di jpmorgan....per chi non lo sapesse jpm faceva il bello ed il cattivo tempo sulle commodities....in particolare su grani, argento e preziosi.....tenuti volutamente short.....ora questo desk è stato chiuso.....perchè? la spiegazione che mi son dato è che finche c erano volumi medio bassi shortare una commodity è relativamente facile ma se come ho notizie sta entrando molta liquidità allora il rischio short squeeze è alto.....toh insieme a cazzate varie ogni tanto vi do qualche contributo semi serio
 

solointraday

Forumer storico
qui ha bucato
snpcash 4 ore
1285230871snpcash.png
 

purplegate

Non anticipare mai...
oggi potrebbe essere un'altra giornata gloriosa per questo 3d...
ciao,
oggi è il 23/9 luna piena, equinozio, sq9 date, bradley date...
e soprattutto è giovedì, il giorno del fat finger...!?!

lo scopriremo solo vivendo

ps.:
lo yen non ha prodotto la marcia indietro, le borse asiatiche sono chiuse, sarà rimandato il tutto a domani...!?!

 

Simgen

Sempre. Comunque.
-4 mini 295
dovuti chiudere a 265
perchè mia moglie ha deciso di usare il computer che uso in remoto per il trading :wall:
non gli basta spenderli :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
ah, l'amore :D
e sono solo i primi 3 mesi :eek:
 

solointraday

Forumer storico
ciao,
oggi è il 23/9 luna piena, equinozio, sq9 date, bradley date...
e soprattutto è giovedì, il giorno del fat finger...!?!

lo scopriremo solo vivendo

ps.:
lo yen non ha prodotto la marcia indietro, le borse asiatiche sono chiuse, sarà rimandato il tutto a domani...!?!

ciao purple
il mio sistemino a 4 ore è girato al 75% short ( manca il cross ema8 ema32)
siamo sotto le tline dal 31 agosto
mancherebbe ancora la rottura del min di ieri, ma in genere in queste condizioni dura qualche giorno in posizione prima di possibili inversioni. il sistemino è affidabile, quello non affidabile sono io che guardo i segnali solo quando me li da short.
poi gli eventi che indichi non sono da poco e il ritorno che storicamente hanno sono spaventosi. speriamo di aumentare il coefficiente di attendibilità


zoom su snpcash 4 ore ( sistemino)
p.s. mentre scrivevo ha siringato il min di ieri. vediamo se tiene
1285231371snpcash.png
 

solointraday

Forumer storico
Buongiorno....a tutti


bell'acquisto anche stamane di SOLO.....!!
ciao magiel, grazie

stamattina me lo sono cercato con il segnale che fortunatamente si è rivelato corretto. per ora è andata bene ed ho portato il pmc su xbear a 38,97. speriamo continui

comunque se dovessi vedere qualcosa di anomalo alleggerisco pesantemente gli ultimi 3 acquisti su cui sono in utile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto