Bubz
Nuovo forumer
Ciao...chi mi può aiutare...non so come ho ingrandito i caratteri del forum.....come posso fare per ripristinarli? Grazie
Tieni premuto il tasto CTRL e ruota la rotellina del mouse!
Bubz
Ciao...chi mi può aiutare...non so come ho ingrandito i caratteri del forum.....come posso fare per ripristinarli? Grazie
Grazie milleTieni premuto il tasto CTRL e ruota la rotellina del mouse!
Bubz
Grazie milleprova a tenere premuto il tasto Ctrl e contemporaneamente premi il tasto " - " (il segno meno)
uno ( gestore fondi pensione) mi dice che, causa squilibri sulla curva dei tassi governativi, sono sottopesati sull'azionario rispetto al benchmark e si aspettano una correzione dell'equiti fino anche ad un 10% dai valori attuali. poi dalle modalità del movimento ipotizzano un recupero degli attuali livelli se la discesa dovesse essere ripida e veloce, una ulteriore discesa fino a fine anno se la discesa dovesse essere lenta e sistematicaringraziali da parte mia
ne ho un paio anche io. mi hai dato lo spunto e faccio un paio di telefonate
Minkia, ha tagliato!
sullo snpcash il movimento è stato specularese và come penso è utile avere sott'occhio il graf5' dell'andamento di ieri del ftse...
potrebbe essere replicato nelle debite proporzioni e nelle giuste altezze, molte dipenderà dove sarà l'indice tra le h13,00 e le h14,00...
confermoOra c'è questo, con la bollinger inferiore e il momentum che ha da passare negativo.
Se no non si scende.
eh sì,sullo snpcash il movimento è stato speculare