Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
uno ( gestore fondi pensione) mi dice che, causa squilibri sulla curva dei tassi governativi, sono sottopesati sull'azionario rispetto al benchmark e si aspettano una correzione dell'equiti fino anche ad un 10% dai valori attuali. poi dalle modalità del movimento ipotizzano un recupero degli attuali livelli se la discesa dovesse essere ripida e veloce, una ulteriore discesa fino a fine anno se la discesa dovesse essere lenta e sistematica
se và come penso è utile avere sott'occhio il graf5' dell'andamento di ieri del ftse...
potrebbe essere replicato nelle debite proporzioni e nelle giuste altezze,molte dipenderà dove sarà l'indice tra le h13,00 e le h14,00...
confermo
cci in div positiva e difficilmente sbaglia. ma teniamo anche in considerazione una eventuale accelerazione sotto 80 che potrebbe forzare la discesa e bucare la bollinger
eh sì,
al momento stesso ritmo 3+3+! del ftse di ieri, ancora min sulla ch del 3h alle h13,35 quindi sarà da monitorare la ch del 6h intorno alle h16,35...
la mia posizione mi vede short di fib a un pmc di 20655 e comprato di xbear a 38,97 medio
un sano di mente prenderebbe beneficio in parte prima del dato, ma io ho il 4 ore al 75% short e la possibilità che vada in sell anche il cross ema8ema32 in genere foriero di segnali della durata di qualche giorno. per cui dichiaro la mia follia a livelli galoppanti e rimango fermo in attesa di un eventuale squeeze al ribasso dove:
1 alleggerire fib e xbear
2 alleggerire solo xbear e mettere coperte parziali acquistando call ottobre
3 alleggerire solo fib e vendere put ottobre