FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
sicuro
anche x me e' una bufala...pero' se non mi coprivo stavo coi santini
quando scende sulle spike compro sempre otm...si sa mai
fai bene e sottoscrivo
anche io metto le coperte la sera e le tolgo la mattina su divergenze o segnali. ma qui è tutto forzato e siamo senza orientamento. anche il ts si gira e rigira su se stesso, peggio di luglio 2009. ma comunque seguo i segnali che vedo, e se non tolgo le coperture sui segnali rischio di infognarmi ancora di più di quanto non abbia fatto alla rottura di 20900 la scorsa settimana
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
molto rischioso, anche perchè potrebbero rifare gli arbitraggi di ieri tra usd index e snpcash e tirare su ancora. ma potrebbero anche non farlo. e se guardo l'usd da un punto di vista tecnico i conti non tornano, e neanche sul snpcash. poi se sbaglio come al solito o losso o copro.


Solointraday: non sta a me farti recedere dai tuoi propositi e ti chiedo scusa.
Ma volevo aggiungere umn altro tassello a dimostrazione che il trend è cambiato.
Questo Ts dayli era short dal 23 ottobre 2009 da 23330. Ha navigato in acque perigliose, senza alcuna coperta. Oggi si è girato long a 21365.
Ha indovinato tutti i trend passati:)

123FTSE Mib Full0310 Future.png
 

solointraday

Forumer storico
Solointraday: non sta a me farti recedere dai tuoi propositi e ti chiedo scusa.
Ma volevo aggiungere umn altro tassello a dimostrazione che il trend è cambiato.
Questo Ts dayli era short dal 23 ottobre 2009 da 23330. Ha navigato in acque perigliose, senza alcuna coperta. Oggi si è girato long a 21365.
Ha indovinato tutti i trend passati:)

Vedi l'allegato 52781
altro che scusa, giorosa, ti ringrazio
certamente è un valido segnale quello che mi indica il tuo ts, e lo terrò ben presente.
tuttavia la mia testa non girerà prima di 21800 - 21900, ovvero li andrà flat. se poi invece dovessero arrivare i volumi entrerò long
 

marofib

Forumer storico
aver trovato il fib sicuramente debole c'ha spinto a tolleranze grasse
 

Allegati

  • anonimo.gif
    anonimo.gif
    26,6 KB · Visite: 87

mike 70

Forumer storico
che i grafici incorporano tutto non e' assolutamente vero
a 44000 cosa incorporavano?

la legnata
assolutamnete d'accordo con te. L'Italia nella visione globale dei mercati si salva perchè abbiamo il più alto tasso di risparmio procapite, ma se guardiamo dati come deficit,pil e spesa pubblica siamo dietro a Spagna e Portogallo...........................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto