FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (71 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
I tizi americani che seguo (quelli che col tempo ho selezionato perchè fanno ragionamenti logici e non sparano profezie, e di solito ci prendono) sono tutti tranquilli. Sul nostro si sono incasinati tutti ma secondo me è per via del rumore prodotto dalla vicenda profumo. Di là dicono "normale correzione fino a 1110-1100, poi si riparte per superare i massimi".

Loro lo chiamano "Half cycle low", corrisponde al nostro 15gg.

Io ho anche alleggerito un po' sui preziosi, perchè secondo me o storna un po' a 1300 (fino a 1250-1230), oppure l'oro non storna più ed è partita la bolla.
io una correzione a 1110-1100 è proprio quello che mi aspetto e auguro, rommel
non a caso parlo del basiea3gap da giorni che è appunto a 1110. ma a quel punto, se ci dovesse andare, vorrei vedere le carte, perchè mentre tutti si aspettano la bolla sull'oro e preziosi con buone probabilità che ci possa essere ( icrash storicamente nascono con contestuale discesa di oro e borse), io ho timore di eccessivi squilibri su valute e curve dei tassi ( tbond 30 anni, bund e spread piigs ecc), e soprattutto su dollaro usa
 

mr. takeprofit

Forumer storico
tecnicamente il gap non c'è, c'è un apertura sotto il close di ieri, ma la shadow di ieri non si può considerare lap visto che ha tenuto quei valori per metà seduta fino alle 16
poi se va a recuperare i valori del close di ieri e ripiega sono il più felice del mondo

Per il momento, ho perso il treno ... vado in riunione ... spero di arrivare in tempo per quello delle 13 ... buona mattinata a tutti:)
 

Simgen

Sempre. Comunque.
fino alle 13 oggi faranno il ballo di san vito. non so che tf usi, ma non starei sotto il 15 min. magari dopo le 10.00 provo qualcosina intraday veloce anche io. vediamo se riesco a perdere un po dei punti gainati ieri
il 5' e il 15'
già messo lo stop al terzo
recuperato il loss e chiudo comunque in gain :)
poca roba
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto